Via gli assorbenti dai bagni maschili.
Il vento sta cambiando e Mark Zuckerberg lo sa, è un uomo sveglio, così venerdì scorso in una conversazione di tre ore con Joe Rogan, conduttore del podcast più seguito del mondo, ha raccontato tutte le forti pressioni subite durante l’amministrazione Biden, cosa che aveva già cominciato a fare qualche mese fa in una lettera, pubblicata su FB, in cui scriveva di aver occultato le notizie sugli affari sporchi di Hunter Biden e di aver censurato fino all’inverosimile, una censura maniacale su tutto ciò riguardasse il Covid (ce li ricordiamo tutti i post bloccati perché andavano contro le regole della cosiddetta community?).
Il nostro Zuck, quasi si confessa con Rogan, fino a dirgli «ci hanno pressato molto forte per eliminare cose che, onestamente, erano vere. In sostanza ci hanno detto: tutto ciò che sostiene che i vaccini potrebbero avere effetti collaterali, dovete eliminarlo».
Avrebbe dovuto trovare il coraggio di dirlo quando era necessario, non ora, a babbo morto, ma, come diceva don Abbondio al cardinale Borromeo, il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare. Che stia cambiando il vento lo si capisce ancora meglio dal fatto che il gruppo Meta (Facebook, Instagram, WhatsApp…), di cui il Zuck è padrone, sta abbandonando il wokismo, con tutto il folle apparato ideologico delle cosiddette politiche inclusive.
Un esempio? Joel Kaplan, responsabile degli affari globali di Meta, ha comunicato la decisione di cancellare i programmi di diversità, equità e inclusione (Dei) e che d’ora in poi l’azienda costruirà «team con le persone più talentuose». In sostanza: saranno selezionate solo persone che mostreranno di possedere i requisiti necessari per le mansioni che andranno ad occupare, lasciando perdere «assunzioni basate su caratteristiche protette come razza o genere». E per dare un segnale che davvero si vuole tornare alla realtà, Meta ordina ai responsabili delle strutture di rimuovere dai bagni maschili gli assorbenti che l’azienda aveva fornito ai dipendenti non binari e transgender che utilizzano quei bagni.
Assa’ fa’ ‘a Marronna! Antonio Catalano, 13 gennaio 2025
2 commenti:
Ohhh poverinooo, povera vittima innocentinaaa....questo zuc!
Ammazza che...Ma vatte a ffa' un giro de' palazzo..dicono a Roma.
Ma come si è potuti finire in questi gironi danteschi?
Posta un commento