Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 12 agosto 2016

15 agosto. Santa Messa di Riparazione per un'orrida bestemmia. Invito da estendere

Ricevo dagli amici di Catholic Action for Faith and Family e quindi pubblico invitando anche voi a condividere e diffondere questo invito ad una amorevole e devota Riparazione.

Miei cari fratelli e sorelle in Cristo,
Sono indignato e ancor più profondamente rattristato dalla notizia che una messa nera pubblica sacrilega è stata programmata e si svolgerà a Oklahoma City il 15 agosto, Festa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. Sono stato anche informato che, dopo l'orribile sacrilegio della Messa Nera, una ulteriore bestemmia sarà perpetrata direttamente contro la Beata Vergine Maria. Tutto questo è stato fatto con l'approvazione ufficiale delle legittime autorità.
Per questa ragione, chiediamo l'intercessione della Beata Vergine Maria, attraverso la recita del Santo Rosario, per assalire il cielo con le nostre preghiere in riparazione di tali peccati e bestemmie che provocano ulteriormente la giusta ira di Dio sulla nostra amata nazione.
È dovere fondamentale di ogni fedele cattolico insorgere e prodigarsi per l'onore e la gloria di Dio e l'onore della Madre di Dio. In questo momento critico, non possiamo mancare di compiere il nostro dovere di amore e devozione verso il nostro Signore e la sua madre celeste.
Chiedo e supplico ognuno di voi di unirsi a me in questo giorno mentre offro la Santa Messa e prego un Rosario in riparazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria. Preghiamo anche per le povere anime che stanno perpetrando queste bestemmie.
Vi esorto a invitare i vostri familiari, amici e altri fratelli cattolici ad unirsi in questo atto di riparazione.
Vostro devotissimo nel Sacro Cuore di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria,
Cardinale Raymond Leo Burke

26 commenti:

Josh ha detto...

se ritieni opportuno, Mic, cancella il mio commento.

Nel messaggio che mi è arrivato, leggo tra l'altro questo altro orrore:

According to news reports, this satanic ritual called "The Consumption of Mary" will include pouring ash, sulfur and blood on a statue of Our Lady. With satanic invocations, a 'reverse' exorcism will be performed to 'cast the Holy Spirit' out of her.

Siamo alla pazzia.

mic ha detto...

Sì lo avevo letto Josh ma non l'ho scritto di proposito. È orrendo.

mic ha detto...

Sembra che i satanisti stiano venendo tutti allo scoperto. E non sono nemmeno pochi...

Anonimo ha detto...

Tolto di mezzo il Kàtekon, il Papa Benedetto XVI, è "normale" che i satanisti escano fuori.

Josh ha detto...

Correggo anche la mia esclamazione di poco sopra "siamo alla pazzia".
E' un modo di dire, ma non vorrei si creasse un'analogia: come i tagliagole ispirati all'islam in Eu sono stati giustificati subito come disadattati, tarati, un po' matti, compagni che sbagliano, la società etc....e ora così i satanisti.

No, siamo al culto del male svolto coscientemente e apertamente, in più protetto e garantito dalle autorità statali.

Magno di Borbone ha detto...

http://www.lalucedimaria.it/stanno-preparando-messa-nera-la-solennita-dellassunzione-maria-15-agosto/

Silente ha detto...

Anonimo delle 20.37
Ho forti, fortissimi dubbi che Benedetto XVI, il papa che accettò di promuovere e presiedere alla buffonata ecumenica di Assisi, che mai si degnò di celebrare la S. Messa con il rito di sempre, che non contrastò l'infiltrazione modernista nella Chiesa che poi ha portato alla elezione del - purtroppo - regnante pontefice, che si dimise con procedura, intenti e volontà assai dubbi, possa essere considerato come il katéchon paolino.
Il katéchon è un principio, una volontà, una forza con valenza metafisica contro l'anticristo che può essere identificata con l'Impero romano, con l'impero romano-germanico, con quello bizantino, con la Russia degli Zar, con l'impero austro-ungarico.

E oggi? La Russia di Putin sembra poter aspirare legittimamente al titolo di katéchon. Ci sono forse delle alternative?

Anonimo ha detto...


@ Sul significato del katechon

Ho sempre pensato che il katechon fosse la Chiesa cattolica stessa. quali sono le interpretazioni autorizzate, quelle piu' note? A. P.

Anonimo ha detto...

il Katechon è una persona, come una persona è l'anticristo

Anonimo ha detto...

Poveri loro!Poveri chi per il politicamente corretto permette questi scempi....devono ripristinare le vecchie care scomuniche!Poi avremo modo di vedere chi rimane dei "cattolici" politici.."cristiani" adulti....sacerdoti eretici .....vescovi massoni...Signore pietà di noi peccatori Salvaci!Amen!

Anonimo ha detto...

Se siamo a questo punto è perché a poco a poco si è smantellata la Cattolica, assurdo appellarsi a chi sta a guardare e si abbraccia all'altro in un'allucinazione di sdoppiamento di biancovestiti. Quanto all'AC questo dice Cacciarihttp://www.avvenire.it/Cultura/Pagine/cacciari-chi-mette-il-freno-apocalisse.aspx
http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/volto_luciferino_occidente.htm
L'AC è sia l'impero romano concretizzatosi nel potere temporale anche dei papi e nel sacro romano impero, sia il Papa che la Chiesa, anche un solo cattolico fa da katecon.

Anonimo ha detto...

Questi sono i frutti della libertá religiosa uscita dal Vaticano II e di cui tutti si riempiono la bocca.
Infatti una delle facili previsioni dopo l'adozione del principio rivoluzionario della "liberté" applicata alle religioni fu che anche il satanismo non sarebbe, alla lunga più stato proibito. E così è.
Come dice Gesù a Pilato "tu non avresti nessun potere se non ti fosse dato dall'alto" ma anche questa veritá è stata dimenticata sempre in ossewuio ai dettami dell'ultimo concilio che ha voluto far suo il principio cavouriano (massonico) di libera chiesa in libero stato, lasciando così libera mano ai persecutori del Corpo Mistico.
Ma ciò non stupisce essendo il "princeps huius mundi" il padre di ogni rivoluzione e di ogni chaos.
Per ciò diventa sempre più evidente che occorre fuggire da chiunque si richiami all'ultimo concilio e che chi vuol parlare cattolico si riferisca alla tradizione ininterrotta e al magistero che ce l'ha portata fino a Pio XII.
Marco P

lister ha detto...

...e,intanto, il Perito chimico deve pensare ad incontrare 20 prostitute senza perdere l'occasione per accusare i cattolici di averle abusate.
Che gliene frega di Satana?!

Anonimo ha detto...

Confidiamo negli Angeli Custodi affinche' diffondano questo richiamo di Mons. Burke a quante piu' anime possibili .
Auspico una mobilitazione generale , una catena ininterrotta di preghiera ( se fosse possibile in diretta ) da tutti i Santuari Mariani europei ed extraeuropei insieme ai fratelli Ortodossi in difesa della Madre di Dio ! Dio Padre Onnipotente comandi a S.Michele Arcangelo di mobilitare tutti i Cori Angelici e tutte le anime di buona volonta' affinche' non vada in porto questa grave offesa alla Sposa dello Spirito Santo e Madre di Nostro Signore Gesu' Cristo , affinche' i piani di satana finiscano in crusca .
S.Michele Arcangelo guidaci nella preghiera !

Rr ha detto...

Lister,
doveva pure inventarsi qualcosa per far parlare di se' a Ferragosto, tra ferie ed Olimpiadi. Andare a visitare monache di clausura ? Giammai! Ma prostitute da baciare e chiedere perdono, si.

lister ha detto...

Rosa,
bisognerebbe anche insegnare al Perito chimico che Nostro Signore Gesù Cristo perdonò la prostituta per il suo peccato e non tirò in ballo coloro che l'avevano "abusata".
Ma lui deve pensare al suo continuo show davanti alle telecamere...

Anonimo ha detto...

Pensiamo anche al contenuto degli opuscoli distribuiti a Cracovia – a cura del Pontificio Consiglio per la Famiglia – che dimostra quanto sia potente l’azione del demonio entro quelle mura che avrebbero dovuto, con l’arma della Fede, sbarrare la strada al male.

Se chi avrebbe dovuto difenderci dal demonio ormai si è arreso, e addirittura si è alleato col nemico, non scoraggiamoci. Questo è un periodo di prove terribili, che possiamo affrontare però serenamente se usiamo le armi giuste. Repetita iuvant: la preghiera di riparazione, la Santa Messa, l’Adorazione, la recita del Santo Rosario, accompagnando questi atti di devozione con digiuni, rinunce, sacrifici, opere buone.

Felice ha detto...

La messa nera pubblica è l'applicazione estrema della libertà religiosa modello CV2, è una cosa terribile, spaventosa, ma è inutile stupirsi, come è inutile stupirsi che dopo aver legalizzato i matrimoni omosex qualcuno chieda di legittimare la poligamia. E' il principio del piano inclinato.

Anonimo ha detto...

Per carità di patria sorvolo sull'episodio delle prostitute provenienti da una ben nota associazione della mia città equiparabile paro paro a S.Egidio, qui la cosa ha sollevato parecchio clamore e i commenti non sono proprio, diciamo, pro, tutti qua sanno la vera storia della suddetta e che il vdr chieda perdono e condanni ancora una volta i cattolici, ha fatto saltare i nervi anche ad agnostici, atei ed altro e questo per 'ste parti è abbastanza clamoroso. Non posso aggiunger altro se non che non sono molto amati......Lupus et Agnus. Buon Ferragosto a tutti.

Josh ha detto...

A Grandate, Como, Chiesa di S. Bartolomeo devastata dei vandali.
Statua della B. Vergine di Lourdes buttata a terra e con le mani tagliate.
Devastati altare e tabernacolo per rubare le ostie consacrate. (9 foto)

http://www.ilgiorno.it/como/cronaca/grandate-vandali-devastata-chiesa-1.2426977?refresh_ce

l'art. avanza l'ipotesi di una setta satanica. Notando quando sta accadendo in questi giorni a Como con un assieparsi di clandestini come a Ventimiglia, penso anche io si tratti di satanisti, ma non nell'accezione comunemente intesa. Sono i soliti "depressi" che abitualmente si chiamano mohammed o affini.

Signore , rendi forte la nostra fede ! ha detto...

In risposta all'appello di Mons.Burke , in un Santuario intitolato alla Madonna delle Grazie , domani 15 Agosto 2016 saranno celebrate tre Sante Messe in riparazione della messa nera programmata ad Oklahoma City , in riparazione di tutti gli altri oltraggi perpetrati contro Dio e la Sua Santa Madre ed infine , per la conversione dei peccatori .
Nel frattempo buona e Santa preghiera ( abbiamo anche la notte ) , e' necessario amplificare il bene .
Buona e Santa preghiera , Santa festa dell'Assunta a tutti .

Dio sia Benedetto! ha detto...

Recitiamo questa breve Coroncina in riparazione il più spesso possibile e il Signore ci riempirà di Grazie... è del Ven. P. D. Giuseppe Tomaselli, Sacerdote Salesiano Esorcista, Mistico nato a Biancavilla e morto a Messina in Concetto di Santità la notte tra l'8 e il 9 maggio 1989.
Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

sui grani grandi al posto del Gloria:

Diamo Gloria, omaggio, onore a Gesù il Redentore:
alla Vergine Maria, agli Angeli e ai Santi Lode sia!

sui grani piccoli al posto dell'Ave:

Signore Vi Benedico per quelli che Vi maledicono!
O Vergine Immacolata siate sempre Benedetta!

alla fine: Santo, Santo, Santo, il Signore Dio delle Celesti Milizie! (x 3)

Dio sia Benedetto!
Benedetto il Suo Santo Nome!
Benedetto Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo!
Benedetto il Nome di Gesù!
Benedetto il Suo Sacratissimo Cuore!
Benedetto il Suo Preziosissimo Sangue!
Benedetto Gesù nel Santissimo Sacramento dell'Altare!
Benedetto lo Spirito Santo Paraclito!
Benedetta la Gran Madre di Dio Maria Santissima!
Benedetta la Sua Santa e Immacolata Concezione!
Benedetta la Sua Gloriosa Assunzione!
Benedetto il Nome di Maria Vergine e Madre!
Benedetto San Giuseppe Suo Castissimo Sposo!
Benedetto Iddio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi!

Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento! (x 3)
Dolce Cuor del mio Gesù, Fate che io V'ami sempre di più!
Dolce Cuore di Maria, Siate la salvezza dell'Anima mia!
Dolce Cuor di San Giuseppe, sempre a Voi mi affiderò non lasciatemi in abbandono finchè in Gloria giungerò!

Sia sempre Benedetto e ringraziato:
Gesù che col Suo Sangue ci ha Salvato! (x 3)

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Per Mariam ad Jesum!
In Nomine Jesu

Dio è per noi rifugio e forza, * ha detto...

PREGHIERA DI SUA SANTITÀ PIO XII
ALLA VERGINE ASSUNTA IN CIELO*

O Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre degli uomini.

1. — Noi crediamo con tutto il fervore della nostra fede nella vostra assunzione trionfale in anima e in corpo al cielo, ove siete acclamata Regina da tutti i cori degli Angeli e da tutte le schiere dei Santi;

e noi ad essi ci uniamo per lodare e benedire il Signore, che vi ha esaltata sopra tutte le altre pure creature, e per offrirvi l'anelito della nostra devozione e del nostro amore.

2. — Noi sappiamo che il vostro sguardo, che maternamente accarezzava l'umanità umile e sofferente di Gesù in terra, si sazia in cielo alla vista della umanità gloriosa della Sapienza increata, e che la letizia dell'anima vostra nel contemplare faccia a faccia l'adorabile Trinità fa sussultare il vostro cuore di beatificante tenerezza;

e noi, poveri peccatori, noi a cui il corpo appesantisce il volo dell'anima, vi supplichiamo di purificare i nostri sensi, affinchè apprendiamo, fin da quaggiù, a gustare Iddio, Iddio solo, nell'incanto delle creature.

3. Noi confidiamo che le vostre pupille misericordiose si abbassino sulle nostre miserie e sulle nostre angosce, sulle nostre lotte e sulle nostre debolezze; che le vostre labbra sorridano alle nostre gioie e alle nostre vittorie; che voi sentiate la voce di Gesù dirvi di ognuno di noi, come già del suo discepolo amato: Ecco il tuo figlio;

e noi, che vi invochiamo nostra Madre, noi vi prendiamo, come Giovanni, per guida, forza e consolazione della nostra vita mortale.

4. — Noi abbiamo la vivificante certezza che i vostri occhi, i quali hanno pianto sulla terra irrigata dal sangue di Gesù, si volgono ancora verso questo mondo in preda alle guerre, alle persecuzioni, alla oppressione dei giusti e dei deboli ;

e noi, fra le tenebre di questa valle di lacrime, attendiamo dal vostro celeste lume e dalla vostra dolce pietà sollievo alle pene dei nostri cuori, alle prove della Chiesa e della nostra Patria.

5. — Noi crediamo infine che nella gloria, ove voi regnate, vestita di sole e coronata di stelle, voi siete; dopo Gesù, la gioia e la letizia di tutti gli Angeli e di tutti i Santi;

e noi, da questa terra, ove passiamo pellegrini, confortati dalla fede nella futura risurrezione, guardiamo verso di voi, nostra vita, nostra dolcezza, nostra speranza; attraeteci con la soavità della vostra voce, per mostrarci un giorno, dopo il nostro esilio, Gesù, frutto benedetto del vostro seno, o clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

*Discorsi e Radiomessaggi di Sua Santità Pio XII, XII,
Dodicesimo anno di Pontificato, 2 marzo 1950 - 1° marzo 1951, pp. 281 - 282
Tipografia Poliglotta Vaticana

A.A.S., vol. XXXXII (1950), n. 15, pp. 781 - 782.

mic ha detto...

L'evento di Oklahoma è stato un flop. Si sono moltiplicate preghiere processioni iniziative cattoliche.
https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/08/17/satanisti-furiosi-leventomessa-nera-del-15-agosto-e-stato-un-completo-flop-migliaia-di-cristiani-hanno-partecipato-alle-processioni-ed-eventi-di-preghiera-ad-oklahoma-city/

Hermann Sta su Fb ha detto...

avete presente la messa nera contro l'Immacolata che dovevano fare in America presso il teatro civico Music Hall di Oklahoma City: sembra che le preghiere dei Cristiani abbiano avuto effetto in quanto quest’anno i satanisti NON SONO RIUSCITI A VENDERE NEANCHE UN BIGLIETTO … e quindi alla fine tutto si è svolto alla presenza di una decina di soliti fanatici invasati. Circondati da migliaia di Cristiani in Preghiera!
Un consiglio MAI METTERSI CONTRO L'IMMACOLATA!

Anonimo ha detto...

Maria, Madre di misericordia, veglia su tutti noi, perché non venga resa vana la Croce di Cristo, perché l’uomo non smarrisca la via del bene, non perda la coscienza del peccato, cresca nella speranza di Dio, ricco di misericordia, e sia così, per tutta la vita, a lode della sua gloria.
Amen
San Giovanni Paolo II


Le parole di questa preghiera ... rileggendole bene ... fanno pensare.... ci sono dei rischi ...indicati... smarrire la Croce, smarrire la coscienza del peccato ... come se non ci fosse peccato.
Eppure Maria ci aiuta, chiediamo il suo aiuto anche con questa preghiera.


E ...la Chiesa è: non prevalebunt" lo ha garantito Gesù.

ascolta radio Maria ...
vedi sito wwww.iltimone.org e http://www.lanuovabq.it/it/home.htm




Paolo Castellari, da Milano