Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

martedì 30 agosto 2016

Messa Antiquior quotidiana ad Arma di Taggia

Ad Arma di Taggia, nella pace del bellissimo Convento dei Domenicani, ogni giorno dall' 11 luglio 2016, viene celebrata la Santa Messa Tridentina alle ore 18. [Fonte]

6 commenti:

Francesco ha detto...

Dio benedica i domenicani di Taggia.

Unknown ha detto...

Non sono i domenicani che non sono più le. È un prete diocesan0

mic ha detto...

Perché non date maggiori informazioni?

murmex ha detto...

Mi ero astenuta dal parlarne per prudenza , può sempre giungere qualche bastone fra le ruote . Comunque posso dire che questo giovane sacerdote è molto attento alla formazione dei bambini , ha conosciuto i miei nipotini che si aggirano sui 4 anni e si è già offerto di introdurli fra un po' al servizio dell'Altare . Cosa che mi rende veramente felice .

murmex ha detto...

Preciso che il convento non si trova a Arma di Taggia , parte nuova dove si tenevano probabilmente nel passato le esrcitazioni militari (arma ) , ma a Taggia , centro storico più arroccato , dotato proprio nelle vicinanze di torri per l'avvistamento dei predoni mussulmani , interessante per la tipica architettura ligure . Il convento si staglia su una altura , tutti lo sanno indicare . Su internet si trovano tutte le indicazioni , digitando semplicemente conventodomenicanitaggia . Il tutto a pochi minuti da Sanremo e meno di un'ora da Montecarlo (traffico permettendo )

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho partecipato per la prima volta alla Messa Tridentina... un cumulo di sensazioni ed emozioni che non è facile da spiegare!.. .