J’ACCUSE
per fare luce sulla mia “scomunica”
Prefazione di Jerome R. Corsi, Ph.D.
POSTHILL PRESS
Viterbo, 10 Dicembre 2024 — Dopo i numerosi pronunciamenti di Mons. Carlo Maria Viganò a proposito della crisi morale e dottrinale che lacera la Chiesa Cattolica Romana e le sue prese di posizioni sull’usurpazione del Soglio Pontificio da parte di Jorge Mario Bergoglio, la “chiesa sinodale” del Gesuita Argentino si muove con un processo farsa e condanna l’ex Nunzio Apostolico alla scomunica « per aver rifiutato il Concilio Vaticano II e messo in dubbio la legittimità di papa Francesco ».
J’accuse - Per fare luce sulla mia “scomunica” — questo il titolo del volumetto di 104 pagine per i tipi di PostHill Press — raccoglie la documentazione completa del processo canonico contro l’Arcivescovo Viganò e le risposte dell’Arcivescovo alle contestazioni che gli sono state mosse. Un prezioso strumento per comprendere la fondatezza delle sue argomentazioni e la pretestuosità delle accuse del Vaticano sotto la junta di Bergoglio.
La prefazione dello scrittore e intellettuale cattolico americano Jerome R. Corsi — autore di numerosi bestseller tra cui “The Anti-globalist Manifesto” — enfatizza il ruolo dell’Arcivescovo Viganò in difesa della Chiesa Cattolica Romana e della Tradizione Apostolica.
Mons. Viganò donerà i proventi derivanti dai diritti d’autore di quest’opera alla Fondazione Exsurge Domine, in particolare per le più urgenti necessità della comunità tradizionale di Viterbo. Donare quest’opera come regalo di Natale potrà quindi aiutare le opere della Fondazione e costituire una preziosa occasione per far conoscere ad amici e conoscenti le vicende legate alla “scomunica” dell’Arcivescovo Viganò.
Disponibile su Amazon, in inglese e in italiano:
Mons. Carlo Maria ViganòLink per ordinare online: https://amzn.eu/d/iZtqtYV
J’ACCUSE
Per far luce sulla mia
“scomunica”
Prefazione di Jerome R. Corsi PostHill Press
9 commenti:
LUX MUNDI - Appuntamento con il Catechismo della Chiesa Cattolica
Don Luca Paitoni
Streaming avviato 7 minuti fa
La Celebrazione del Mistero cristiano - La Confessione - 3
20.45: S. Rosario
21.15: Catechesi
22.15: Termine
https://www.youtube.com/live/mCMKIC7smVA
A Mons. Viganò gli auguri di un Santo Natale. Gesù è nato fuori dei palazzi dei re e dei governatori di questo mondo, pur essendo il vero Re e Salvatore, il cui Regno non avrà fine. Dio benedica il ministero di questo nuovo Atanasio. Sono sicuro che questo suo libro avrà un grandissimo successo e aiuterà tante anime. Le roccaforti sataniche dello stato profondo e della chiesa profonda, sono castelli di carta che si sbricioleranno prima o poi.... penso che non è lontano quel giorno.... Signore venga il tuo Regno.
I più fervidi e sinceri Auguri di un santo Natale a mons. Carlo Maria Viganò, novello San Carlo Borromeo, oltre che Sant'Atanasio: che il Dio degli eserciti e la Regina delle milizie e delle vittorie lo proteggano e gli diano forza per opporsi all'armata delle tenebre, politica ed ecclesiastica.
grande, grandissimo Fabio Battiston, la voce di un semplice fedele cattolico, ma dotato di grande saggezza, che non si lascia ingannare, ne è disponibile a farsi fare il lavaggio del cervello per mero conformismo, opportunismo o rispetto umano verso chi si approfitta del proprio ruolo per ingannare il prossimo.
https://www.aldomariavalli.it/2024/12/11/io-lattacco-alla-chiesa-e-il-dottor-quatermass/amp/
oltre al film "I vampiri dello spazio" il bravo Battiston avrebbe potuto citare anche un altro film di fantascienza, anni '50, cioè "L'invasione degli ultracorpi" eccellente metafora dell'inganno universale in corso, ad opera di governi e gerarchia ex cattolica, entrambi obbedienti alla stessa cabina di regia (come coloro che li manovrano e li comandano, da dietro le quinte : superfluo dire chi sono questi ultimi.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/L%27invasione_degli_ultracorpi_(film)
Oggi presentazione a Roma della biografia di Ali Khamenei, partecipa anche lo storico prof. Cardini.
Visto il titolo o il sottotitolo, mi piacerebbe che Mons. Viganò parlasse con quell'elettricista mio cliente, perchè pure lui non ha capito i motivi della scomunica che lo ha colpito, penso proprio come Mons. Viganò (entrambi non capiscono il perchè di una scomunica).
Sto ovviamente parlando per assurdo, ma quanto mi ha detto quell'elettricista mi ricorda come sia stato colpito proprio Mons. Viganò. Non aggiungo ovviamente altro sul mio cliente, se non l'aver notato quegli strani parallelismi.
Problemi che invece il mio amico meccanico è riuscito ad evitare perchè... beh, perchè lui ha trovato un Arcivescovo di qualità, Mons. Dino De Antoni, che era anche canonista ed aveva pure avuto un incarico di Canonico Penitenziere: diciamo che in quella un po' surreale vicenda, Sua Eccellenza D. De Antoni ha saputo muoversi bene e trovare la soluzione correttamente.
Anche san Atanasio fu scomunicato ma poi passata la bufera eretica fu duchiarato santo... non mi risulta per i suoi scomunicatori..
https://onepeterfive.com/certain-truth-or-mere-probability-reply-to-lamont-and-harrison/
Posta un commento