Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 15 maggio 2021

Ecco la brutta sorpresa anche qui

Non è l'unico ad essere eliminato. Sono una marea...
Ciao,
Come forse già saprai, le nostre Norme della community
(https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta  di revisione per il tuo post intitolato "Il viaggio in Iraq del Papa più  filo-islamico di tutti i tempi". Abbiamo stabilito che viola le nostre  norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo  http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2021/03/il-viaggio-in-iraq-del-papa-piu-filo.html.
Perché il tuo post del blog è stato eliminato?
I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative a malware e virus. Per ulteriori informazioni, visita la pagina sulle nostre Norme  della community tramite il link fornito in questa email.
     Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per  assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori  violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog.
Per ulteriori informazioni, consulta le seguenti risorse:
Termini di servizio:
https://www.blogger.com/go/terms Norme della community di Blogger: https://blogger.com/go/contentpolicy
Cordiali saluti,
     Il team di Blogger

76 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero nessun commento!

Anonimo ha detto...

Cara Maria,
Sono sorpreso che tu sia sorpresa: non si può combattere il sistema, utilizzando gli strumenti del sistema: fb, blog, social network, ecc.
Ricordati di Marcel De Corte...

Andrea

Anonimo ha detto...

Dovreste pensare seriamente all'acquisto di un Dominio Internet. Penso sia l'unica soluzione.
Sergio S.

Anonimo ha detto...

Cara Sig.ra Maria, ci sono alternative, ha ragione il sig. Andrea del post precedente.
Un cordiale saluto.

Sebastian A

Christus Vincit Egli E' carita' ha detto...

Catholics raise banner on St. Ruprechts church to answer rainbow-flag provocation
https://www.youtube.com/watch?v=oSvOmJjkF_A&t=4s

Per chi non conoscesse l'inglese, si tratta della chiesa viennese di San Ruprechts, retta dai gesuiti.

Lo striscione reca la scritta: "Dio non può benedire il peccato, Roma locuta, causa finita".
-----

“Signore Gesù Cristo, abbi pietà di me, peccatore”

Anonimo ha detto...

OGNI BATTAGLIA COMBATTUTA PER IL SIGNORE È GIÀ VITTORIA | Florilegio per resistere nella fede
https://gloria.tv/post/aq1iWg7hQVoL68WYRqN9GPsAP

Anonimo ha detto...

"Il viaggio in Iraq del Papa più filo-islamico di tutti i tempi"

Bastava cambiare il titolo:" Il viaggio in Iraq del Papa : pro e contro.
A favore di tale viaggio c'era un 10/20 per cento dei cristiani : infatti anche Gesù parlava agli scribi e gran sacerdoti con i risultati che ben sappiamo...

Quindi in futuro cerca se puoi di resistere e sopportare ...
dai voce anche a chi è a favore seppur in buona fede di questa chiesa modernista che tenta di fare qualcosa di buono ma che in realtà si è arresa ai compromessi..

Dio vede tutto: il Suo angelo legge anche quello che si scrive in questo blog, e se fosse un blog "cattivo e falso" non lo degnerebbe di un solo sguardo.

Ciao,

fabrizio giudici ha detto...

Era questione di "quando" e non di "se". Oltretutto sono dei vermi: "Malware and Viruses policy".

È davvero il caso di abbandonare questa piattaforma e muoversi su un server indipendente.

Anonimo ha detto...



Il post è stato eliminato per via del suo contenuto,
critico nei confronti dell'attuale papa.
Ma nel merito questi non entrano mai, anche perché
sanno di avere torto.
La scusa non regge: violazione delle norme su malware e
virus. Ridicolo. Quale violazione?
Il "giro di vite" è solo all'inizio,
bisogna comunque resistere, per quanto possibile.

fabrizio giudici ha detto...

Maria, se c'è bisogno di supporto per qualsiasi cosa, sono a disposizione.

mic ha detto...

Bastava cambiare il titolo:" Il viaggio in Iraq del Papa : pro e contro.

Non non bastava, perché hanno eliminato anche articoli dove il titolo era "Il dono di sé a Dio" o "L'esempio dei Santi"...

Anonimo ha detto...

Io non me ne intendo di internet, piattaforme e altre cose del genere.
Comunque, non sarebbe possibile fare una app, come ha fatto Casa Pound?

mic ha detto...

Ho impiegato due ore per salvare tutte le copie cache ancora disponibili.
Vi faccio notare che di due articoli, il cui soggetto era Biden, non c'è traccia neppure della copia cache. Sono evidentemente sincronizzati con algoritmi ormai inesorabili...

Mi hanno cancellato anche l'indice degli interventi di Benedetto da papa emerito: ore di lavoro certosino alle ortiche... Ma è tutto da offrire. Il Signore provvederà!

mic ha detto...

Grazie Fabrizio,
devo riprendere gli aggiornamenti di chiesa e postconcilio.eu, da tempo abbandonati perché non ce la faccio...

Anonimo ha detto...

«le nostre Norme della community...» fanno ridere perché vogliono sembrare democratici, che ci sia una comunità che si auto-regola, invece Blogger è di Google, era ovvio che finisse per sopprimere le voci non allineate, è nella sua natura.

Meglio WordPress, se volete restare su una piattaforma.
Vedo dai messaggi che comunque avete già disponibilità di un sito, mi spiace per il materiale eliminato e immagino solo quale sforzo e che tempi siano necessari per spostare il resto degli articoli!

Sebbene spesso sia in disaccordo con quanto pubblicate sono molto rattristato da questo e Vi esprimo la mia vicinanza.

E' tempo di considerare seriamente di togliere i servizi di Google dalle nostre vite, dalla e-mail, al cellulare, al navigatore... hanno il potere che noi stessi abbiamo dato loro.

fabrizio giudici ha detto...

Hai provato a cercare se su Archive.org ci sono copie? Io ho provato per un articolo, senza trovarlo.

fabrizio giudici ha detto...

Wordpress: bisogna intendersi, perché è sempre dello stesso schieramento. Arriveranno censure anche da lì per i siti in hosting. Altra cosa è un sito con il software Wordpress ospitato su un server differente. L'altro vantaggio è che si possono fare con relativa semplicità copie di backup globali che poi si possono spostare altrove.

Bernardo Guerrini ha detto...

Cara Maria, sotto l'impero romano i Cristiani dovettero arrendersi e nascondersi nelle catacombe... i tempi non cambiano mai---- siamo ad una grande prova e forse dovremo tornare nelle catacombe.. ma poi Roma venne bruciata.. qualcuno si ricordi che Dio permette tutto...anche la distruzione totale.. e quando dico totale è tutto... tutto torna in cenere... l'Antico Testamento ci racconta molte punizioni che Dio ha permesso... ricordiamoci che l'universo è di Dio e non degli uomini.. questi ultimi potrebbero sparire tutti in un solo istante... anche ci lo deride o non ci crede... Athanasio resistette da solo ma con l'aiuto dell'Onnipotente, e la Chiesa è tornata Chiesa -- ma se dicide che basta al mondo quel basta è un per sempre..

Anonimo ha detto...

Concordo: software Wordpress (o simili come Joomla) "ospitato su un server differente" è una opzione da considerare. Iniziando la migrazione (che richiede tempo e fatica) il prima possibile. Mantenendo attivo Blogger (almeno temporaneamente) per consentire un graduale passaggio dei lettori alla nuova piattaforma.

Antonio ha detto...

Come ho avuto occasione di dire a Mic: né social, né proteste, né inutili appelli a membri della gerarchia che non vuole che l’antipapa tolga loro i loro privilegi, né falsi messia à la Viganò-Trump, né ulteriore campagna di informazione. Penso che siamo arrivati a un punto in cui tutte le persone che possiedono la vera fede e la sana ragione abbiano potuto rendersi conto di cosa stia succedendo, di chi siano i nemici e di quali siano le loro tattiche e i loro obiettivi. È d’altronde inutile continuare a denunciare le stesse cose in un regime totalitario laddove nessuna persona che possiede autorità è disposta a fare da leader ed *agire* e se ciò non porta le persone che si sono formate un’idea della guerra che è in corso (perché di guerra si tratta — fredda, ma in molti casi anche calda, come la Cina, le orde BLM e Antifa et similia dimostrano) ad unirsi in una associazione *fisica*, non virtuale, che agisca sul piano pratico. E rigetto anche l’idea delle catacombe. Penso che un rosario in mano e un fucile nell’altra — seguendo il recente esempio croata — e una seria organizzazione tra persone fisiche, non tra account virtuali, saranno le uniche cose che ci salveranno. Che ci censurino pure: chi non si è informato fino ad ora perisca pure insieme ai censori. È tempo di agire e lasciare i dibattiti e le denunce alla storia — archiviarli semmai, come i monaci del medioevo, visto mai in questa guerra soccomberemo e in un futuro la Provvidenza manderà una mano benedetta a ritirarli fuori. Questo nella peggiore delle ipotesi: la migliore è quella di vincere combattendo (alle condizioni che ho esposto sopra). E non è una metafora.

Silente ha detto...

Io sono convinto che se Mic lancia una raccolta di fondi per la costruzione di una piattaforma indipendente e non soggetta ai ricatti censori dei maledetti liberal-comunisti, il successo non mancherà. Non accettiamo i diktat di questi pervertiti. Io ci sono.
Silente

Anonimo ha detto...

Non accettiamo i diktat di questi pervertiti. Io ci sono.
Anche io.
Cesare

Bernardo Guerrini ha detto...

Dobbiamo avere sempre fiducia in Dio.... ricordiamoci la parabola del grano e dell'oglio.. - disse il padrone della messe... a suo tempo dividerete il grano dall'oglio e il bion grano lo metterete nei miei granai e l'oglio lo brucerete.. -- questo lo farà al momento giusto l'Onnipotente..

Anonimo ha detto...

Concordo sia con Antonio 13:14 che con Silente 13:18 (preciso che di piattaforme e cose simili non me ne intendo e non saprei nemmeno come fare a togliere i servizi di Google, anche se sarei contentissimo di farlo).
Ritengo che internet sia disastroso sotto ogni punto di vista, anche se io stesso lo sto usando in questo momento.
Internet crea soprattutto delle enormi illusioni.
Beati i tempi delle buone riviste, che io attendevo con trepidazione!
In ogni caso, bisogna reagire e boicottare in tutti i modi possibili le loro "piattaforme" e altre diavolerie.


Anonimo ha detto...

Mic, lo prevedevo. Era anche per questo che le proposi di aprire un canale telegram, che è al riparo dalle censure di regime, perché il suo inventore non si è venduto ai colossi del dee6pstate e al demoniaco B.G.
Ci sono lì già rifugiati come i Crociati dell'Immacolata, la dott,ssa De Mari e tanti altri cattolici che sono dovuti fuggire da blogger e da youtube ed FB, PLURICENSURAtI E ZITTITI dalla dittatura del pensiero unico.

Alberto ha detto...

per recuperare i contenuti cancellati, hai provato a guardare su wayback machine?
http://web.archive.org
trovo ad esempio l'articolo Bid en perde lo status di presidente eletto, di martedi' 10 novembre. Premendo sul titolo si riescono a vedere anche i commenti.

mic ha detto...

Grazie. Li ho recuperati tutti dal motore di ricerca entrando nella copia cache di google, riversati nel mio editor html e salvati in pdf. Un lavoraccio, Ma devo pensare seriamente e riorganizzare ed aggiornare l'archivio già impostato in maniera rudimentale col mio html artigianale, ma utile per salvare i testi nel dominio a suo tempo acquistato: chiesaepostconcilio.eu

Lattecognac ha detto...

Vabbè, non è che costa poi molto acquistare un dominio e un pacchetto hosting. Inoltre per gestire un Blog penso che una tariffa base sia più che sufficiente.

Anonimo ha detto...

Mic, allora se (per sfortunata ipotesi) dovessero chiudere questa piattaforma, ritroveremo tutti i suoi contenuti su chieaepostconcilio.eu ? se è così grazie ! un lavoro preziosissimo di tanti anni.... per me introvabile sul web cattolico, con tutte le sue qualità di dottrina, Fede inattaccabile, cultura e spessore umano che non ho parole bastanti ad elogiare.
Non rivedremo i commenti, pazienza.... anche se spesso ne leggevo tanti eccellenti, da salvare per sempre.
Grazie di cuore Mic, e la seguirò nel prossimo inasprirsi della buona battaglia.

Anonimo ha detto...

L'interfaccia di amministrazione di Blogger consente di creare un file di backup che può essere direttamente importato nel software WordPress (eseguendo quindi la migrazione in modo automatico). Sono disponibili dei tutorial che spiegano come fare, facilmente reperibili cercando "migrazione da Blogger a WordPress".

Il whois sul dominio "chiesaepostconcilio.eu" mostra che è ospitato sui server di Aruba. Questo fornitore offre una soluzione di "hosting WordPress gestito" che facilita la gestione di WordPress.

Anonimo ha detto...

Fino a quando son riusciti a illuderci di non essere in regime hanno usato gli influencer per far venire gli scrupoli ai troppo audaci ma ora che il gioco si è scoperto censurano e nascondono le notizie pure su google...poi ci arresteranno...Se Dio lo vorrà perchè fanno e faranno solo ciò che Lui vuole.Apocalisse, chi deve andare alla morte vada alla morte e qui sta la perseveranza dei santi.Amen.Ora siamo pure al cavaliere della peste,arriveranno anche fame e guerra...preghiamo.E agiamo.

Anonimo ha detto...

La data per il processo Norimberga 2 è stata fissata al 3 luglio
https://laforzadellaverita.wordpress.com/2021/05/13/c-d-c-o-m-s-e-il-gruppo-davos-a-processo-per-crimini-contro-lumanita-3-lug-21/
Preghiamo perchè sia fatta giustizia su questi inenarrabili crimini contro l'umanità perpetrati in nome di un virus preso a pretesto per schiavizzare e sterminare i popoli di tutto il mondo, iniziando da quello italiano, utile, cieco (al 98%) e docile sostegno collaborante alla dittatura criminale che stringe giorno per giorno su tutti la sua morsa. Preghiamo che facciano in tempo a salvare milioni di vittime innocenti (anche bambini in tenera età), con pene esemplari per i responsabili e deterrenti efficaci per tutti coloro che volessero protrarre impuniti l'oppressiione e strage mondiale.

Anonimo ha detto...

Non rivedremo i commenti, pazienza....
WordPress consente anche l'inserimento dei commenti e la loro moderazione.

mic ha detto...

Felice di rivedere Silente e Cesare e grata a tutti per la vicinanza e i contributi, sto rispolverando il progetto di aggiornare e ristrutturare Chiesaepostconcilio.eu che, oltre ad archivio e backup, avevo pensato come opportuna sistematizzazione dei contenuti che che il blog sommerge e che la colonna di destra con tutte le finestre diligentemente inserite non basta a rendere ottimale... Vi aggiornerò presto. Ancora grazie e alla prossima!

Anonimo ha detto...


Ma il "team di blogger", da chi sarebbe composto?

Hanno un nome, i suoi componenti? O operano restando
sempre anonimi?

fabrizio giudici ha detto...

1. È necessaria l'associazione fisica, non virtuale.
2. Quella virtuale però è importante fintantoché non c'è quella fisica. Senza internet saremmo tutti gruppetti isolati.
3. Non vedo però come possa formarsi un'associazione fisica senza capi riconosciuti. Per esempio, se tra di noi esistono visioni contrapposte su Viganò e Trump, è già difficile che un'associazione virtuale trovi una direzione, figuriamoci una fisica.

mic ha detto...

Hanno un nome, i suoi componenti? O operano restando
sempre anonimi?


Totale anonimato. Per quanto mi riguarda ho sempre utilizzato le risorse tecnologiche messe a disposizione dalla piattaforma senza grossi inconvenienti, cercando di adattarle il più possibile alle esigenze, pur nei limiti di una mia competenza non aggiornata agli sviluppi più attuali. Credo supplisca un briciolo di intuito, insieme a tanta passione e buona volontà.

mic ha detto...

È necessaria l'associazione fisica, non virtuale.

Infatti. Uno zoccolo duro c'è; ma siamo molto sparpagliati. Nel corso degli anni molti di noi si sono incontrati di persona e per quanto mi riguarda non sono mai rimasta delusa. Ho avuto diversi problemi che mi hanno impedito di concretizzare eventi ravvicinati con la dovuta energia ed impegno e finora ho fatto il possibile da qui. Ma è arrivato il momento (lo impongono le circostanze) di fare rete anche oltre queste piattaforme. Continuiamo a pregare e vediamo cosa può venirne fuori.

Anonimo ha detto...


È necessaria l'associazione fisica?

Sarebbe utile incontrarsi per conoscersi e discutere meglio. Ma la nostra battaglia è e resta soprattutto culturale. Una "associazione fisica" che pesasse nei confronti dei poteri costituiti esiste già in potenza ed è soprattutto quella dei partiti rappresentati da Salvini e Meloni.
Pur con i loro evidenti limiti, sono le uniche forze capaci di un impegno "fisico" di massa nei confronti della deriva dominante.
Per ora hanno scelto l'approccio legalitario, parlamentare. E hanno fatto bene.
Ma, se passa la legge Zan e se, in aggiunta, Salvini viene condannato? È sottoposto ad un processo politico, che mira a farlo fuori dalla politica.
Basterà la battaglia parlamentare?
Basterà puntare a vincere le prossime elezioni, per poi abrogare leggi infami?

Nel frattempo il nostro impegno, modesto nel gran quadro generale, resta culturale.
Bisogna continuare la battaglia contro le falsità del politicamente corretto che sta distruggendo l'Italia e questa battaglia si svolge per forza di cose sul piano dei valori politico-religiosi.
Ad altri, domani, l'eventuale organizzazione di un "movimento" che eserciti una pressione "fisica" nei confronti del potere costituito.


mic ha detto...

....Voi che per divino decreto siete Mediatrice di tutte le Grazie e nostra Corredentrice, ottenete per noi la grazia di veder trionfare il Vostro Cuore Immacolato, al quale consacriamo noi stessi, le nostre famiglie, le nostre comunità, la Santa Chiesa, la nostra Patria, il mondo intero.
Così sia.

mic ha detto...

Sarebbe utile incontrarsi per conoscersi e discutere meglio. Ma la nostra battaglia è e resta soprattutto culturale.

Dovremo certamente approfondire nei dettagli tutti i possibili modi di convogliare anche le nostre attività concrete secondo le capacità e situazioni di ognuno. Intanto aggiorniamo le mostre mail e aggiungeremo quelle di lettori più recenti interessati ad interagire. Fatelo su romaperenne@gmail.com Cerchiamo di dedicare più tempo alle comunicazioni interne più dirette anche con suggerimenti efficaci da non pubblicizzare per non bruciarne le possibilità di attuazione concreta.
Alcuni di voi sanno come ci sia venuto meno uno dei sacerdoti di riferimento. Ora vi aggiornerò sulle altre possibili alternative... Coraggio avanti, sempre più radicati in Corde Matris!

mic ha detto...

Interessanti anche le altre considerazioni dell'ultimo commento è tutte le altre... a domani!

Pino Miscione ha detto...

Molto dispiaciuto, ma prevedibile. Spero non dipenda, in qualche modo, anche da me ... Forse sì, forse no ...

mic ha detto...

Caro Pino, il suo articolo era tra gli altri 20 cancellati... ma mi pare che la censura, ma anche la persecuzione, ci riguardi tutti!

Comunque sorpresa! Stamattina ho trovato la stessa marea di mail. Ne copio incollo una

Ciao,

     Abbiamo rivalutato il post intitolato "Adoro Te devote" in base alle 
Norme della community https://blogger.com/go/contentpolicy. Dopo la 
revisione, il post è stato reintegrato. Puoi accedere al post all'indirizzo 
http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2021/03/adoro-te-devote.html.

     Cordiali saluti,

     Il team di Blogger

In effetti gli articoli non si aprivano ai rispettivi link. Sono andata a vedere ed erano tutti nelle bozze non pubblicati. Li ho dovuti ripubblicare uno per uno. Mi sono accorta dall'indice degli interventi di Ratzinger-emerito che hanno ripristinato i testi appena pubblicati. Invece all'indice avevo fatto aggiornamenti successivi, ora ripristinati grazie alla copia-cache.... ora controllerò anche altre alle quali ho corretto refuso o aggiunto qualcosa...
Insomma ripartiamo. Ma il segnale non è buono e resta fermo il progetto delle soluzioni alternative... Auxilium christianorum, ora pro nobis!

Antonio ha detto...

Fabrì, se per te tutto si riduce a Viganò-Trump sì vs. Viganò-Trump no per creare un movimento fisico unito, hanno vinto loro. Faccio lo zaino per andare a combattere da solo sulla Sierra Nevada, come l’ultimo giapponese.

Per me è possibilissimo creare un movimento unito con idee opposte su Trump e Viganò, ma qualora per te e per la maggioranza della gente sveglia (cosa che grazie a Dio non mi sembra sussistere) sono loro e solo loro i messia, è finita. Ma finita proprio.

fabrizio giudici ha detto...

Antonio, il mio era solo un esempio, visto che avevi citato Trump-Viganò. Ma basta anche parlare di Lega e FdI vs alternative e vedrai lo stesso fenomeno. Se poi abbandoniamo i politici concreti e proviamo a mettere in piedi una linea politica generale, idem. E sia ben chiaro: non mi riferisco solo a noi del giro di C&PC, parlo in generale (come dev'essere). Onestamente non trovo un "asse" di discussione dove si possa registrare un consenso generale.

fabrizio giudici ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fabrizio giudici ha detto...

E se mi parli dell'austriaco del 1889, poi, figuriamoci. È tutto un rimbalzare negli errori già fatti. Ma, di nuovo, parlo in generale: perché poi - e sto parlando solo dell'ambito tradizionalista - c'è anche chi vuole Marx, la social-democrazia keynesiana, e via così, tutta la galleria degli orrori otto-novecenteschi.

Maria Guarini ha detto...

In fondo le ragioni per cui non si riesce a creare sinergia tra ambiti d'impegno, che convergono su molti punti ma dovrebbero prioritariamente convergere sull'incardinamento nel Signore e nel vivere radicati in Lui i Suoi insegnamenti, è proprio quel precedente storico o quell'ideale futuro, da ognuno sposato senza remore, che differenzia e alla fine divide. Quel che non si riesce ad ammettere è che non c'è nessun ideale umano da idolatrare perché la Via è Una e può richiedere rinunce o anche decisioni e azioni inedite, tanto più valide quanto più frutto di preghiera e fedeltà...

Maria Guarini ha detto...

Ovvio che il riferimento a Salvini e Meloni, facendo i conti con la situazione in cui siamo, seppur non soddisfa del tutto per le pecche che riconosciamo, è quello più realisticamente percorribile in sede di scelta civica, nel deserto di valori ma anche di cultura politica che stiamo attraversando.

Maria Guarini ha detto...

E possiamo fare l'analogia con Trump, che speravamo vincesse non perché lo sopravvalutassimo o lo idolatrassimo; ma perché al momento era l'alternativa migliore. Del resto pensate che nel MO si sarebbe accesa l'attuale rischiosa polveriera se ci fosse lui ? E altrettanto ai confini con la Russia?
La miopia è stata nell'aver confidato eccessivamente in un esito favorevole alle aspettative...

Anonimo ha detto...

Noi dobbiamo combattere - non solo con preghiera speranza e perseveranza fino al Martirio e all'amore per il nemico - ma anche con mezzi umani culturali costituzionali giuridici politici militari (quando necessario: Giovanna d'Arco ce lo insegna). Quello che è l'Errore della cultura cattolica - della stessa chiesa e dello spirito occidentale in generale - del mondo d'oggi è proprio l'estrema debolezza, schiacciato da mille sensi di colpa, dell'azione in favore del bene. Lepanto, le Crociate, la Vandea, Cristiana, la Guerra di Spagna e le mille battaglie politiche e militari fatte dai nostri padri - pieni di fede e di fiducia in Dio - è quello che manca a tutto il mondo cattolico del giorno d'oggi. I Cattolici oggi lottano per la libertà di espressione. La stessa lotta fatta da tutti i nemici di Cristo negli ultimi 3 secoli di Illuminismo Liberalismo Democraticismo Modernismo Progressismo. I Cristiani non devono lottare per la libertà d'espressione! Devono lottare per la libertà della Verità! E chi non sta con la Verità deve essere combattuto con tutti i mezzi leciti a disposizione. Sarà poi Dio in persona a realizzare fino in fondo il combattimento contro il male. Dio però non opera solo alla fine dei tempi ma sempre nella storia e, in particolare, opera per aiutare i veri fedeli che si sono fidati di Lui e hanno combattuto il male. Dio aiuta Davide contro Golia solo quando Davide ha il coraggio di combattere fidandosi di Dio. Se Davide non avesse combattuto Dio non l'avrebbe fatto vincere. I migliori cattolici di oggi al massimo combattono per avere la libertà di dire quello che i nemici di Cristo gli consentono di dire legalmente. Come mai i cattolici partigiani hanno combattuto con le armi contro i nemici mentre i cattolici di oggi subiscono tutto e lottano per la libertà d'espressione che mette di fatto tutte le idee sullo stesso piano? forse perché questi cattolici ragionano anche loro come i loro nemici che si illudono di combattere in nome della libertà relativista? rdv

Anonimo ha detto...

Il primo punto è cercare di essere cattolici. Oggi però quasi nessuno sa cosa sia essere cattolici. Esiste un cattolicesimo per finta, buonista, sentimentalista, comunista, liberista, veterofascista, internazionalista, sincretista, ecumenista, gnostico...un cattolicesimo che ha perso la sua identità. Anche lui è caduto nella melting pot, non si ritrova più, ha perso se stesso. La prima domanda da farsi è: amo Gesù sinceramente, veramente, onestamente? Tutto il resto segue.

Anonimo ha detto...

Ne ho parlato ieri pomeriggio brevissimamente in piazza Duomo a Milano con un signore che non conoscevo:Salvini e Meloni non sono come i vecchi democristiani rotti a tutti i tradimenti.Questi se fanno una promessa la mantengono ,quindi meritano di essere votati per la loro onestà intellettuale. Ed è per questo che Letta il giovane tutti i giorni parla male di Salvini e lo vuole fuori dal governo.Dopo l'elezione del successore di Mattarella sarà il momento più favorevole per andare al governo con la magistratura talmente screditata dagli scandali da essere impossibilitata ad intervenire a sostegno della sinistra.

Anonimo ha detto...


# Anonimo 13.59

Per pura curiosità, ma quale sarebbe oggi il "cattolicesimo veterofascista"?
Francamente, non saprei dove vederlo.
E poi, che vuol dire esattamente "veterofascista"?
Forse "fascista del ventennio"? Nostalgico di quel periodo?

Anonimo ha detto...

Loglio, non l'oglio.

fabrizio giudici ha detto...

Trump era l'alternativa migliore. In Italia non abbiamo più alternative migliori. Ora, senza andare a discutere nel merito di quest'affermazione, non lo penso solo io: il che mostra che non c'è nessun consenso in nessuna posizione politica. Come più o meno dice rdv, l'unica cosa su cui probabilmente siamo tutti d'accordo è che bisogna reagire in tutti i modi possibili (per esempio dal punto di vista legale), ma non avere un accordo di massima dal punto di vista politico è un handicap molto pesante.

Anonimo ha detto...

...più o meno guerra di tutti contro tutti, quindi ognuno si attrezzi e combatta come può...in sintesi somma, ognuno per sé e Dio per tutti! I sodalizi si formeranno lungo la via stretta.

Anonimo ha detto...

Se ha tempo e disponibilità, un compito per Fabrizio Giudici:
https://it.wikipedia.org/wiki/Magnete
si è ventilata la possibilità che nel vaccino sia presente anche il magnete da rinforzare nei richiami e nelle varie vaccinazioni avvenire.

fabrizio giudici ha detto...

Salve, anonimo delle 06:28.

Ho visto la cosa, che sta impazzando sui social. Le mie considerazioni:

1. La vedo improbabile.
2. Qualora fosse vero, cosa dovremmo dedurne? Il vaccino porta con sé già una palata di problemi sanitari, legali e morali indipendentemente dai magneti.
3. Dunque perché dovremmo sprecare forze e tempo per andare a capire se è vero e se fa danno?
4. Nel frattempo è un utile specchietto per le allodole in modo che il debunker di turno smonti la questione e faccia la solita operazione di riduzione al terrapiattismo.
5. Non mi sorprenderebbe proprio se queste cose venissero messe in giro dai nostri nemici, proprio per indurci a perdere tempo o esporre il fianco inutilmente.

Anonimo ha detto...

Grazie, Fabrizio Giudici!
La vita va veloce,in molti non vaccinati stanno già facendo la prova con i vaccinati e le monetine si attaccano...

mic ha detto...

Ho letto che nei vaccini sono presenti metalli non ho approfondito con quale funzione. Personalmente ho maturato una diffidenza di fondo, da quel che ho attinto da fonti attendibili, a prescindere da dettagli sfiancanti da approfondire e che si prestano a farci etichettare come complottisti.
E non ho molto tempo da perdere dell'ascolto di una marea di filmati di ogni genere.

Anonimo ha detto...


La storia del magnete nei vaccini potrebbe essere l'ultima bufala che viene fuori a proposito dei vaccini.
Restano le gravi riseve di fondo su di essi ma quelle scientificamente fondate.
Qui siamo alle dicerie più singolari. E non si è anche parlato di un microchip inserito nei vaccini?
In ogni caso, ha ragione Mic, non vedo perché il suo blog dovrebbe dedicare spazio a
topiche di questo genere.
Ci sono altri blog, per questo, no?

Anonimo ha detto...


Il team di blogger ha tolto anche articoli come "Il dono di sé a Dio"? Se è vero, allora ciò che lo motiva è l'odio per la vera religione

Vedi supra, dichiarazione di Mic. Possibile?

L'articolo "Il dono di sè a Dio Onnipotente" era un articolo strettamente religioso, una breve antologia da un testo di devozione del 1926: G. Schryvers, CSSR, "Il dono di sè", versione italiana, pubblicata da Marietti nel 1926 e poi ristampata più volte, almeno sino al Concilio.
Il testo trattava magnificamente il donarsi a Dio, al vero Dio, sino a non temere la persecuzione. Su questo tema, si diffondeva.
Forse è questo che ha dato fastidio al team di blogger? IL discorso sulla persecuzine che invariabilmente si abbatte su chi vuole "vivere piamente in Cristo Gesù" [2 Tim, 3, 12]?
In ogni caso, sopprimendo post di questo tipo, polemici contro nessuno, il team di
blogger ha rivelato la sua natura anticattolica, il suo odio per la vera religione.
Questo è il vero motivo delle censure, non la violazione di norme su malware e virus [?]
Quale violazione?

fabrizio giudici ha detto...

Io credo che la censura di Google potrebbe non essere precisa perché è magari stata affidata alla "intelligenza artificiale" (vabbé, cosiddetta); oppure hanno selezionato articoli più o meno a caso tanto per intimidire.

Anonimo ha detto...

https://www.maurizioblondet.it/il-vaccino-e-davvero-magnetizzato/

Il vaccino è davvero magnetizzato
Maurizio Blondet 17 Maggio 2021 38 commenti
Una possibile spiegazione

Pazienti che hanno ricevuto il “vaccino” hanno dimosttaro che una calamita “aderisce” nel punto dell’iniezione. Naturalmente la notizia è stata bollata dagli addetti a questo lavoro come bufala.. Naturalmente subito è esplosa la teoria del complotto secondo cui sarebbe stato iniettato un biochip di tracciamento e controllo, come quelli finanziato da Bill Gates.

Dai Social:

“Escono molti video che dicono che il punto di iniezione del vaccino sia magnetico. Una spiegazione potrebbe essere questa(non il nanochip):

Il primo risultato che appare cercando “Magnetic vaccine” è uno studio del 2014:
” nanoparticelle superparamagnetiche per consegna del vaccino a DNA”

Fatin Nawwab Al-Deen et al. Metodi Mol Biol. 2014.

Abstract

“L’efficienza della somministrazione dei vaccini a DNA è spesso relativamente bassa rispetto ai vaccini proteici. L’uso di nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetiche (SPION) per fornire geni tramite magnetofection mostra la promessa di migliorare l’efficienza della consegna genica sia in vitro che in vivo.”

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/24715289/

E un altro studio del 2007

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1002/smll.200700151#

↪️ CONDIVIDI
Iscriviti al canale BASTA DITTATURA, per restare aggiornato: t.me/stopdittatura

Ma per contro, l’ottimo Cesare Sacchetti:

“In questi giorni, stiamo sentendo molto parlare del fenomeno, ancora senza una chiara spiegazione scientifica, dei magneti che si attaccano nei punti del braccio di chi ha ricevuto il vaccino Covid. Un lettore, Valerio, che ringrazio mi segnala questo articolo del Guardian di 5 anni fa. Si parla di una ricerca condotta da alcuni scienziati americani che consente di controllare i circuiti cerebrali attraverso una proteina magnetizzata. Si, avete capito bene. Una proteina magnetizzata. Questa nuova branca di ricerca scientifica è chiamata “ingegneria genetica”. In parole povere, è lo studio di tecnologie in grado di controllare il cervello umano. Siamo in pieno transumanesimo, ovvero la dottrina filosofica del mondialismo che prevede una fusione tra macchina e uomo. Nella futura dittatura mondiale, non ci sarà più spazio per uomini dotati di libero arbitrio. Ci sarà soltanto spazio per automi controllati dal sistema....

Anonimo ha detto...

https://www.theguardian.com/science/neurophilosophy/2016/mar/24/magneto-remotely-controls-brain-and-behaviour

Genetically engineered 'Magneto' protein remotely controls brain and behaviour

Anonimo ha detto...

% segue

Genetically engineered ‘Magneto’ protein remotely controls brain and behaviour
https://www.theguardian.com/science/neurophilosophy/2016/mar/24/magneto-remotely-controls-brain-and-behaviour

Dunque lo pseudo-vax è davvero magnetizzato; nella prima ipotesi per “forzare” l’assorbimento delle sostanze che inducono il nostro organismo a produrre la proteina spike che il nostro sistem,a immunitario dovrebbe poi combattere … e che di fatto non combatte, come dimostrato da studiosi serii, mentre Spike attacca i vasi sanguigni (da qui le trombosi, emorragie cerebrali, metrorragie femminili)
Riferiamo di un altro studio che segnalerebbe rischi tumorali dal ferro:

Medici oncologici coscienziosi avendo a disposizione apparecchiature x rilevare il linfonodo sentinella al seno iniziano una serie di indagini su 5 persone che hanno INOCULATO il SIERO GENETICO FATTO PASSARE COME VACCINO e ciò che rileva la macchina diagnostica su tutti i pazienti è SCONVOLGENTE TUTTI SONO RISULTATI POSITIVI AL LINFONODO SENTINELLA dimostrando che materiali ferrosi altamente tossici (non comunicati dalle multinazionale ne sui bugiardini ne sul consenso informato )si trovano all interno del SIERO. Tali materiali ferrosi percorrono tutto il sistema linfatico e in meno di tre ore la macchina rileva i metalli all interno dei nodi l infatici dal cavo ascellare raggiungono i nodi del collo fino al cervello e al torace dove risiedono i linfonodi più importanti. Ripeto in meno di tre ore il siero genetico stava percorrendo i nodi linfatici più importanti DELL organismo umano.
Nanoparticelle all interno del siero covid.?
… Non si conosce ancora il tipo di materiali ferrosi presenti se Ad esempio, ipotizziamo la presenza di mercurio ed il cadmio sappiate che prediligono il tessuto renale (nefrotossici), il mercurio ed il piombo quello del SNC (neurotossicità), il cadmio e il piombo quello del sistema riproduttivo, mentre infine alluminio, arsenico, cromo e nichel prediligono il tessuto respiratorio… Ciò è gravissimo tutti voi avete il diritto di chiedere spiegazioni in merito.

Facebook (https://m.facebook.com/zainz1969/videos/523957391935937/?refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2F&_rdr)

Intanto dagli Stati Uniti l’amico Umberto Pascali mi segnala

“L’imbarazzante segreto. Gli esperti e i coordinatori della campagna vaccini hanno rifiutato di farsi vaccinare. Molti di quelli che lavorano per Fauci e per il CDC, Centro per il controllo delle malattie hanno rifiutato di vaccinarsi.

. https://www.redvoicemedia.com/2021/05/fauci-40-50-of-cdc-fda-employees-are-not-vaccinated/

https://www.theepochtimes.com/mkt_breakingnews/223-people-have-died-with-covid-19-after-getting-fully-vaccinated-cdc_3818232.html

Questo più o meno lo stato della questione. Una domanda ai medici e ricercatori che mi leggono; assumere sostanze chelanti del ferro dopo il vaccino potrebbe diminuirne i più gravi effetti collaterali?

fabrizio giudici ha detto...

Lo sapevo che era inutile appellarsi al buon senso. Andate pure dietro a supercazzolari compulsivi come Sacchetti e Blondet che fanno copia e incolla di notizie senza neanche capire cosa scrivono. Un qualsiasi studente di fisica comprende che la presenza di particelle magnetiche non implica necessariamente un campo magnetico coerente in grado di attrarre un oggetto grande come una moneta (tutte le particelle dovrebbero essere allineate).

Non solo: le monete da 1 e 2 euro si attaccano alla calamita; quelle da 10/20/50 centesimi NO. Basta un minuto per fare la prova e basterebbe per chiudere la questione. Ma figuriamoci: se gira un video dev'essere per forza vero. San Tommaso, se si reincarnasse oggi, prenderebbe un mitra stile Terminator e farebbe una strage.

https://moneterare.net/come-riconoscere-le-monete-false-in-euro-i-2-euro-falsi-e-tutte-le-altre/

fabrizio giudici ha detto...

Nota integrativa: le monete da 1,2,5 centesimi vengono attratte dalla calamita e sono anche più leggere. Che nei video che circolano si usino le altre mi fa sospettare che siano fatti apposta per prendere in giro.

Anonimo ha detto...

Personalmente trovo i supercazzolari interessanti hanno questa indomita spinta a guardare oltre la siepe, sbagliano? intravedono? si ricredono? si correggono? Dov'è il problema? Il sole splende anche per i non conformisti.

Anonimo ha detto...

È auspicabile che gli adulti, non allineati al pensiero unico, si possano salvare dai giusti pericoli evidenziati in tanti articoli. Mi sembrano, invece, in grave pericolo di omologazione i più giovani, che non hanno altre scelte e cresceranno con tutte le distorsioni ormai note, purtroppo per loro.

Anonimo ha detto...


Dov'è l'errore?

Nell'accettare ipotesi formulate in studi fantascientifici come se si fossero realizzate nella realtà, come se fossero diventate realtà scientificamente accertate (occultate dal malvagio potere occulto che ci governerebbe tutti).
Conosco persone che hanno fatto uno dei famosi vaccini da mesi, non mi sembra che abbiano perso l'uso del libero arbitrio, ragionano come prima.
Non sono un esperto, ma la storia della particella magnetica che introdotta per endovena porterebbe al controllo del tuo cervello credo sarebbe stata troppo anche per un film di James Bond prima maniera.
Replicando alla vulgata provaccini e prolockdown dominante in questo modo, con questi argomenti, giustamente messi alla gogna da FG, ci si scredita e si favorisce il gioco dell'Avversario.
L'impressione è che almeno una parte di queste interpretazioni avveniristiche siano fabbricate apposta da qualcuno, una provocazione, un troll di successo, a quanto pare.

All'epoca delle elezioni americane interpretazioni di questo tipo sono state sparse in
abbondanza, danneggiando gli studi seri sui molteplici casi di irregolarità nelle elezioni stesse, basati su una documentazione imponente.

Anonimo ha detto...

Condivido molto il pericolo per le nuove generazioni. Lo vedo moltissimo nei miei studenti e parenti giovani. Si adeguano in modo naturale al pensiero dominante, difficile anche stimolarli a pensare a qualcosa di diverso. Stando dentro al pensiero dominante si sentono più buoni e generosi, chi la pensa diversamente è cattivo e pericoloso.

Anonimo ha detto...

"...ci si scredita e si favorisce il gioco dell'Avversario..."

Credo che il gioco dell'Avversario lo faccia chi non cerca la verità e questo può accadere sia a chi lavora entro strutture politicamente accreditate sia ai battitori liberi. L'irrisione mischiata al giudizio non giova, in modo particolare, a chi la usa. Solitamente i film e i media in generale possono essere anche finestre di Overton su esperimenti già in via di attuazione, divulgazione, diffusione tra le moltitudini.

Anonimo ha detto...


# Anonimo 13:26

A dire fesserie, per parlare fuori dei denti, ci si scredita sempre.