Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

mercoledì 19 maggio 2021

La nuova eroina della rivoluzione colorata e libertina

Ci mancava l'atleticamente corretto per i colorati...
Se Paola Egonu non esistesse, la propaganda del pensiero unico avrebbe dovuto inventarla. Il "Corriere" di ieri la intervista, con rimando in prima pagina, come la nuova eroina che farà "la rivoluzione". Ma intendiamoci; non per la sua abilità di pallavolista. Chi la intervista esaltandone "la potenza", il "fascino", la "libertà", della bravura sportiva dell'Egonu se ne infischia altamente. Ed infatti di sport non le fa una sola domanda. La serva mediatica esalta la Egonu perché è colorata e sessualmente "fluida" e libertina, soltanto per questo.
"Ho ammesso di amare una donna - dice la Egonu - e lo rifarei, ma ciò non sifìgnifica che non potrei innamorami di un ragazzo, o di un'altra donna... non deve per forza essere per sempre." Non sia mai. Ecco la prima rivoluzione dell'eroina postmoderna del pensiero unico. La rivoluzione pansessuale.
E la seconda? Il traguardo simbolico di divenire portabandiera che rende entusiasta il Corriere: " Io, di colore, italiana e portabandiera, l'ignoranza e certe cose del passato hanno bisogno di un taglio netto. Sono, pronta, facciamola questa rivoluzione".
La Rivoluzione meticcista e pansessualista, materialista, individualista ed egualitaria dei "nuovi diritti" anticristiani e antiumani. Il mondialismo realizzato nella sua forma più insidiosa e al contempo brutale.
E sia chiaro che il sottoscritto non ha nulla contro la Egonu per il suo colore della pelle. Bensì perchè presta se stessa -seppure nella sua giovanile ingenuità - al conformismo più bieco.
Infine la Egonu si dice pure "cattolica", ricordando la zia suora, da cui avrebbe imparato molto (anche nei suo costumi sessuali?).
Da Berlusconi in poi, una zia suora non si nega a nessuno. Perché il neo-cattolicesimo (modernista ed eterodosso) è una componente subalterna ma importante del NWO, Bergoglio docet. È il cattolicesimo vero, non contraffatto, non manipolato, non subalterno, non grottesco, non ridotto a simulacro, che deve sparire. Ben venga invece - per i nuovi inferi e servili manipolatori - la sua indegna contraffazione. Martino Mora

10 commenti:

Reindirizzati.. ha detto...

"Accordo fatto con il Ministero della Salute: ora Google e YouTube indirizzer...
https://gloria.tv/post/Y2mwQx3xFBHp4TEMheV2phDoG

Tema : la censura . ha detto...

In collegamento dagli Stati Uniti avremo il grande professore universitario Luigi Marco Bassani per la prima volta a #100GiorniDaLeoni. Ci racconterà la sua attuale situazione, essendo finito sotto attacco dal sistema per sue recenti posizioni.
https://www.youtube.com/channel/UCVFzTp7G5tQjlKv9NHWGJLQ

Anonimo ha detto...

Letta si calmi, torni al suo banco
Enrico Letta è uno stagista attempato a cui hanno assegnato d’ufficio la borsa di studio come segretario del Partito Democratico. È planato in Italia, si è installato nel suo ufficio e nel loggione del governo Draghi a cose fatte. Non ha affrontato congressi e tempeste, non ha lavorato per fare un governo istituzionale; ha trovato tutto pronto, doveva solo mettere nel microonde la sua porzione. Si è insediato al posto di Zingaretti, coprendo lo stesso vuoto che aveva garantito il suo predecessore, che almeno rideva sempre e sputacchiava con la sua allegra zeppola, a ogni esse. Erasmus Letta è arrivato al suo posto per completare il quadro e renderlo omogeneo a Draghi e al mantra “l’Europa ce lo chiede”.
http://www.marcelloveneziani.com/uncategorized/letta-si-calmi-torni-al-suo-banco/

Anonimo ha detto...

IL RUGGITO DEL GATTO
Letta si permette di sfoggiare un'arroganza assoluta che gli deriva dalla tronfia illusione di credersi il salvatore del PD e della Patria.
Parla come se fosse il "padrone di casa", come se lui fosse stato il deus ex machina del governo Draghi, come se avesse deciso lui i ministri ed i programmi.
Crede di essere l'azionista di maggioranza del governo Draghi.
In realtà Letta è solo un extraterrestre avulso dalla realtà, con un'agenda programmatica surreale e fallimentare; è il misero ripiego di un partito che sta affondando sempre più.

Anonimo ha detto...

Eh ! Magari !

Anonimo ha detto...

Non sta affondando per niente, perché non si potrà più votare. Affonderà quando l'Altissimo avrà deciso che, per scontare i peccati disgustosi del nostro mondo, abbiamo patito abbastanza.

Anonimo ha detto...

Letta si può anche eliminare, il PD purtroppo NO.

Anonimo ha detto...

Domanda : che fine ha fatto quel mite che andava umilmente in giro con la cinquecento e senza la scorta di cui si lesse a suo tempo ? È' stato il soggiorno in Francia ? Sono state troppe bollicine ? È' stata la Legion d'onore ? Ah, Paris, Paris...la Tour Eiffel ,i Campi Elisi,la baguette.....ed ha cambiato pelle .

Anonimo ha detto...

"Qui abbiamo a che fare con individui ben più pericolosi e ben più malvagi dei ladri: vogliono rubare le coscienze e la mente della nostra gioventù. Come tutti i demoni, vogliono portare alla dannazione con loro il maggior numero possibile di persone" https://www.ilnuovoarengario.it/gli-psicopatici-omosessualisti-allassalto-della-gioventu/

Domanda ha detto...

Se posso dire di essere uomo anche non avendo gli organi sessuali, le sembianze e avendo i cromosomi femminili, posso dire anche di essere vaccinata non avendo fatto il vaccino e non avendo gli anticorpi?