Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

mercoledì 17 settembre 2025

Coraggio delle donne in Piazza!

Finalmente le donne si svegliano. Rischiamo di tornare indietro di secoli, ma le femministe protestano solo per gay, lesbiche e transgender e non vedono il burrone in cui stiamo precipitando: essere considerate 'fattrici' a pagamento. Evviva le donne spagnole più intelligenti e "AVANTI"

Coraggio delle donne in Piazza!

A Madrid, lo scorso 6 settembre, decine di donne hanno avuto il coraggio di scendere in piazza indossando i celebri abiti rossi e le cuffie bianche de “Il racconto dell’ancella” per protestare contro la disumanità e la schiavitù dell’utero in affitto.
Un gesto altamente simbolico e dal forte impatto visivo, con cui le manifestanti hanno voluto denunciare il rischio di ridurre le donne a meri strumenti di riproduzione e hanno denunciato l’avanzare, in Spagna e in generale in Europa, delle pressioni per regolamentare la cosiddetta “gestazione per altri”. Le strade centrali della capitale spagnola si sono così trasformate in un potente palcoscenico di testimonianza e resistenza contro l’utero in affitto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa dice "Il racconto dell'ancella"? Il c.d. "utero in affitto" è una vergogna, bene ha fatto Meloni a battersi in prima persona per metterlo fuori legge. C'è tanta roba che dovrebbe esser messa fuori legge, cioè dichiarata reato, perseguibile a norma di legge perché contraria alla morale naturale prima ancora che cristiana. Così tanta, che non si sa da dove cominciare. Innanzitutto, il c.d. "transgenderismo" con relativa soppressione di tutto il circo pseudo-medico che lo sfrutta, ricavandone pingui profitti. Per il resto, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
ar

Anonimo ha detto...

Il commento del giorno di Pierluigi Bianchi Cagliesi
mercoledì 17 settembre 2025
IL COMUNE DI BOLOGNA NORMALIZZA L'USO DEL "CRACK"
https://gloria.tv/post/CauUhsCPfVUH3mr4GiwXjZfeP

Anonimo ha detto...

Tu muori. Io pago. I Preti OGM dicono che "sei volato in Cielo".
Poi, appena io sarò acciaccato, o amareggiato, o semplicemente ultrasettantacinquenne, verranno a dirmi "Lo sai che è comodo e semplice liberarsi dalle grane? O vuoi forse pesare su te stesso, SULLA FAMIGLIA, sugli altri?".
In Canada lo dicono già per legge (obbligo per il personale medico), con grandissimi risultati in termini numerici.
...............
Sempre, solo, inevitabilmente, ovviamente, le Sinistre e i Massoni.
Divorzio: 1970
Aborto: 1978
Eutanasia (Cacotanasia): oggi
https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/sardegna-legge-fine-vita-suicidio-medicalmente-assistito/
Sardegna approvata la legge sul fine vita.
E' la seconda regione dopo la Toscana.
...andra' tutto bene...

Anonimo ha detto...

La Sardegna è la violentata d'Italia, l'hanno fatta prostituire al mondo. Che Dio renda ai suoi lenoni quello che si meritano!

Anonimo ha detto...

Anche Blondet dice che la duchessa del Ken “è in Cielo”. Ho provato a far notare lo scivolone, ma la moderazione ha inspiegabilmente bloccato due volte il commento.
Allora mi chiedo: si va “in Cielo” in base al censo o al sangue blu?

Anonimo ha detto...

Connessa a tale questione: vietate le preghiere e veglie antiaborto presso le cliniche; come già approvato in GB ora anche in EMILIA-ROMAGNA si va nella stessa direzione.
Vedasi intervento di Scandroglio su NBQ.
Sinistra uguale cultura di morte uguale gulag. E poi si sbracciano a parlare di pacifismo.

Anonimo ha detto...

Il grave errore di aver attribuito alle Regioni il potere legislativo locale.

Anonimo ha detto...

Io non sarei così positivo nel giudizio su persone che si rifanno a il racconto dell'ancella. Autrice libro e serie TV sono pistole puntate contro il cristianesimo visto come alibi per la dittatura del moralismo politicizzato americano.