Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 22 maggio 2015

Ascoltiamo Danilo Quinto su Radio Vobiscum- parte 1/3

RIFLESSIONI di Danilo Quinto (Parte 1/3) - L’incontro di Emma Bonino con Papa Francesco in Vaticano - A cura di don Stefano FSSPX - 14/05/2015.



RIASSUNTO (Parte 1/3):  1. - Presentazione: Perché hai cominciato a scrivere?  2. - L'incontro dell'11 Maggio sarebbe frutto di improvvisazione?  3. - Cosa ci si dovrebbe aspettare dal Papa durante questi incontri con personaggi perlomeno eterodossi?…  4. - L’ attuale pontefice è il solo responsabile di questo cambiamento di rotta evidente?  5. - Chi è Emma Bonino: Per saperlo leggere “Emma Bonino, dagli aborti al Quirinale”: È vero che Bonino ha personalmente collaborato a circa 10.000 aborti, rivendica la battaglia quarantennale per l'aborto e il divorzio come diritto civile, con la connivenza dei cattolici inclini al compromesso come la vecchia DC, propaganda l'eutanasia, promuove un progetto di legge contro la sepoltura dei bimbi abortiti, auspica insieme ai radicali la propaganda della teoria gender fin dall'asilo? … ma allora perché sarebbe stata invitata ad una riunione con 7000 bimbi!!!  6. - Ci fu desistenza da parte della CEI!!! Che avrebbero dovuto fare i Vescovi?

FONTI: Articoli [qui] - L’incontro in Vaticano del 11 maggio 2015
DANILO QUINTO: Comprare il suo libro presso le Edizioni Radio Spada: Ancilla Hominis, la Chiesa è il corpo mistico dell’uomo? - ALTRI TESTI [Edizioni Fede & Cultura]: Emma Bonino dagli aborti al Quirinale - L’Europa tra Sodoma e Gomorra (Prefazione di Mario Palmaro) - Da servo di Pannella a figlio libero di Dio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E la seconda parte?

(((†))) - Radio Vobiscum - [Podcast] ha detto...

`
Laudetur Iesus Christus ! Semper laudetur !

Carissimi Ascoltatori, carissimi Amici,

La messa in onda della 2a e la 3a parte sara realizzata alla cadenza di un giorno per ogni parte al fine di permettere a tutti di ascoltare e riflettere sui diversi punti trattati da Danilo Quinto.

Un sincero RINGRAZIAMENTO al Sig. Danilo Quinto per la sua collaborazione ai programmi di Radio Vobiscum

Buon ascolto a tutti !

A mani giunte, preghiamo l'Immacolata.

(((†))) Radio Vobiscum [Podcast]

« Una voce cattolica nella tua vita »

`