Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti? Ci confrontiamo per "resistere", nella fedeltà.
Peregrinatio Summorum Pontificum 2022
domenica 17 maggio 2015
IV Convegno dei giovani presso il Priorato di Albano Laziale.
RESOCONTO del IV Convegno dei Giovanni Sulla presenza di Satana nel mondo. [qui]
Qui la registrazione sonora da Radio Vobiscum
2 commenti:
bernardino
ha detto...
Fino a quando ci potremo sentire sicuri dentro le vostre Cappelle, i vostri priorati? da quello che leggo nei blog, gli islamici ormai si sentono padroni di casa del territorio italiano, e nessun organo costituzionale si sente in dovere di difenderci dai mussulmani che ormai ci minacciano perchè portiamo un crocefisso al collo o perchè facciamo una processione in onore o dei Santi o del SS.mo sacramento. Forse stà arrivando l'ora che l'ira di Dio Onnipotente si scatenerà sull'Europa che non difende più la Chiesa di Roma e si scatenerà anche sulla Gerarchia Romana perchè con il dialogo ci ha ridotto in queste condizioni, esponendoci a mille pericoli verso il mondo mussulmano.
L'invasione russa in Italia non è mai arrivata essendosi fermata nella repubblica di Tito, la Iugoslavia, ma quella islamica con l'aiuto del dialogo interreligioso voluto dal concilio vat.II è arrivata e ci stà distruggendo. Se non interverrà la Madonna di Fatima, siamo belli e giocati. Ma la Madonna non aveva predetto anche questo? ma invece dell'invasione russa è arrivata quella pestifera islamica/mussulmana. Speriamo che la mano di Dio prenda i provvedimenti della nostra salvezza. Comunque bisogna pregare e recitare tanti Rosari.
2 commenti:
Fino a quando ci potremo sentire sicuri dentro le vostre Cappelle, i vostri priorati? da quello che leggo nei blog, gli islamici ormai si sentono padroni di casa del territorio italiano, e nessun organo costituzionale si sente in dovere di difenderci dai mussulmani che ormai ci minacciano perchè portiamo un crocefisso al collo o perchè facciamo una processione in onore o dei Santi o del SS.mo sacramento.
Forse stà arrivando l'ora che l'ira di Dio Onnipotente si scatenerà sull'Europa che non difende più la Chiesa di Roma e si scatenerà anche sulla Gerarchia Romana perchè con il dialogo ci ha ridotto in queste condizioni, esponendoci a mille pericoli verso il mondo mussulmano.
L'invasione russa in Italia non è mai arrivata essendosi fermata nella repubblica di Tito, la Iugoslavia, ma quella islamica con l'aiuto del dialogo interreligioso voluto dal concilio vat.II è arrivata e ci stà distruggendo.
Se non interverrà la Madonna di Fatima, siamo belli e giocati.
Ma la Madonna non aveva predetto anche questo? ma invece dell'invasione russa è arrivata quella pestifera islamica/mussulmana.
Speriamo che la mano di Dio prenda i provvedimenti della nostra salvezza.
Comunque bisogna pregare e recitare tanti Rosari.
Posta un commento