Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

domenica 17 maggio 2015

IV Convegno dei giovani presso il Priorato di Albano Laziale.

RESOCONTO del IV Convegno dei Giovanni Sulla presenza di Satana nel mondo. [qui]

Qui la registrazione sonora da Radio Vobiscum

2 commenti:

bernardino ha detto...

Fino a quando ci potremo sentire sicuri dentro le vostre Cappelle, i vostri priorati? da quello che leggo nei blog, gli islamici ormai si sentono padroni di casa del territorio italiano, e nessun organo costituzionale si sente in dovere di difenderci dai mussulmani che ormai ci minacciano perchè portiamo un crocefisso al collo o perchè facciamo una processione in onore o dei Santi o del SS.mo sacramento.
Forse stà arrivando l'ora che l'ira di Dio Onnipotente si scatenerà sull'Europa che non difende più la Chiesa di Roma e si scatenerà anche sulla Gerarchia Romana perchè con il dialogo ci ha ridotto in queste condizioni, esponendoci a mille pericoli verso il mondo mussulmano.

bernardino ha detto...

L'invasione russa in Italia non è mai arrivata essendosi fermata nella repubblica di Tito, la Iugoslavia, ma quella islamica con l'aiuto del dialogo interreligioso voluto dal concilio vat.II è arrivata e ci stà distruggendo.
Se non interverrà la Madonna di Fatima, siamo belli e giocati.
Ma la Madonna non aveva predetto anche questo? ma invece dell'invasione russa è arrivata quella pestifera islamica/mussulmana.
Speriamo che la mano di Dio prenda i provvedimenti della nostra salvezza.
Comunque bisogna pregare e recitare tanti Rosari.