mercoledì 17 novembre 2021

Il card. Burke torna a celebrare. Notizie dal Wisconsin

Dal sito del Santuario di N. S. di Guadalupe a La Crosse, nel Wisconsin: 
Unitevi a noi nel dare il bentornato 
a Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke 
Sabato 11 dicembre 2021, alle ore 11:00 CST (Ora Standard Centrale Usa - h. 18,00 di Roma) Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke offrirà una S. Messa Pontificale (nel Rito Romano antiquior), presso il Santuario di Nostra Signora di Guadalupe a La Crosse, in Wisconsin. 
Sarà la sua prima celebrazione liturgica pubblica dopo la riabilitazione dagli effetti del COVID-19, contratto quattro mesi fa.
Siete invitati a partecipare alla funzione e a dare a Sua Eminenza il bentornato al Santuario. Tuttavia, per chi non può partecipare di persona, la Messa sarà trasmessa in diretta da Catholic Answer (i dettagli sul live-stream saranno comunicati quanto prima). Continuate a ricordare nelle vostre preghiere il Cardinale Burke e tutti noi del Santuario di Nostra Signora di Guadalupe. 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

https://www.adnkronos.com/no-vax-anatema-dei-vescovi-lontani-da-vangelo-e-costituzione_pVH7JfUBwzvCYbxm0h4A5

h.20,30 e' l'ora che pia.. ha detto...

LUX MUNDI - Appuntamento con il Catechismo della Chiesa Cattolica
Don Luca Paitoni
https://www.youtube.com/watch?v=Yot3Kr3o-bY
Questa sera alle 20.30: Solo il S. Rosario. Non seguirà la catechesi

Qualcuno vuole essere dei nostri per ringraziare Dio della riacquistata salute del Card.Burke e per tutti i Sacerdoti "flagellati" ?
Ave Maria!

Ave Maria Purissima! ha detto...

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa (18 – 26 novembre)
https://immaculate.one/novena-alla-madonna-della-medaglia-miracolosa-festa-27-novembre#.YZYX8r3MLrA

Carissima Mic,spero tanto che anche quest'anno come l'anno precedente, ci sara'un battage pubblicitario, una pubblicita' chiassosa ,una corsa, ad omaggiare l'Immacolata di Piazza di Spagna, indipendentemente da quello che fara' o non fara' il Papa in auge. Inteso solo come una gara, una gara d'amore per dimostrare alla Regina Immacolata il nostro attaccamento di "lieti servi". Ave Maria!