Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 23 febbraio 2018

Venerdì 23 febbraio. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla nostra Preghiera di Riparazione secondo le modalità, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che trovate qui

Rimaniamo fedeli al nostro impegno nella preghiera di riparazione e continuiamo a pregare perché sia sventata l'introduzione della cosiddetta Messa ecumenica, che vanifica totalmente il Santo Sacrificio, con annesse catechesi dei protestanti nelle nostre Chiese. Per non parlare dei cambiamenti di paradigma che usano il funambolismo linguistico per condurre verso orizzonti inesplorati ma fuori dalla Via maestra.
Preghiamo per come viene contristato il Signore nel nostro Paese e nel degrado ingravescente che lo attanaglia. Poiché Cristo Signore ci ha ammonito che “ senza di Lui non possiamo fare nulla ” (cfr. Gv 15, 5), chiediamo l'intercessione della Vergine, Madre Sua e nostra, perché voglia stornare tutti i pericoli e i mali che lo insidiano in tutti gli ambiti del vivere civile e religioso dove Lui possa tornare a regnare. Preghiamo anche perché il Signore voglia presto darci Santi Pastori che possano guidare i fedeli in questa epoca di smarrimento, di confusione e di empietà e sostenga quelli che si espongono con parresìa.

Per la nostra formazione, proponiamo una lettura di Sant'Ambrogio sull'Eucaristia. Il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete è possibile conservare la biblioteca di letture di formazione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il vero soldato combatte non perché egli odia ciò che é di fronte a lui, ma perché ama ciò che é dietro di lui (G.K. Chesterton)

Anonimo ha detto...

Per la pace di Cristo nel Regno di Cristo

Deus, a quo sancta desideria, recta consilia, et justa sunt opera: da servis tuis illam, quam mundus dare non potest, pacem; ut et corda nostra mandatis tuis dedita, et, hostium sublata formidine, tempora sint tua protectione tranquilla. Per Christum Dominum nostrum. Amen.

Anonimo ha detto...

In Provincia di Biella va in scena il Festival dell'eresia. Ci sono anche molti cattolici à la page e della rottura: dall'ex prete Franco Barbero a Vito Mancuso, cui non fa problema andare a parlare nelle parrocchie. E don Ciotti fa il testimonial: "Siate eretici". Obiettivo? Combattere la dottrina con l'eresia. Che una volta veniva vista come la peste, per evitare la dannazione eterna. Oggi invece è eretta a sistema, celebrata e finanziata coi soldi pubblici.
http://www.lanuovabq.it/it/mancuso-co-quanti-bravi-cattolici-celebrano-leresia

Carissimi , mettiamo tutti gli attori di questo evento nella agenda delle riparazioni ed affidiamola alle mani della Santa Vergine :
Triduo di preghiera al S.Volto o al Preziosissimo Sangue dal 15 al 17 Marzo p.v.per le sopraesposte anime .

Sacro Cuore di Gesu' pensaci Tu !
Sacro Cuore di Maria aiutami nella riparazione mia !

VERBUM DEI NON EST ALLIGATUM! ha detto...

Il film Paolo, apostolo di Cristo uscirà nelle sale Usa il prossimo 28 marzo, diretto da Andrew Hyatt -regista del film “Full of Grace” (Piena di Grazia), sulla Vergine Maria – e prodotto da David Zelon e T.J. Berden.
http://www.iltimone.org/news-timone/paolo-apostolo-cristo-film/

"Ricordati di Gesu' Cristo, risorto dai morti , discendente di David..per il quale soffro fino a portare le catene come un malfattore. Ma la Parola di Dio non e' incatenata .
VERBUM DEI NON EST ALLIGATUM ! (2Tim2,9)

Se avete l'opportunita' andate a visitare ( e a pregare ) nella Prigione di S.Paolo - a Roma - nella casa di S.Luca Evangelista
Crypta di S.Maria in Via Lata - tel.06 83 39 6276
Visite : Martedì-Domenica ore 16-19 (Inverno ore 15-18)
Sabato anche ore 10-13
Lunedì = Chiuso

Anonimo ha detto...

Sordi , sordi, sordi, sordi !
Ad ammonirci Dio ha mandato la REGINA dei PROFETI :
"Se non smettete di offendere Dio che e' gia' troppo offeso..."
niente, noi sordi e resistenti anziche' essere segno di contraddizione non ci opponiamo alle iniquita' e continuiamo malvagi ad opporci alla Legge di Dio , ad ingozzarci di menzogne , di ingiustizie , di peccati .
Uomo , non hai ancora capito che allontanandoti dalla Luce finirai nelle tenebre ?
Non hai ancora capito che solo la Verita' ti fara' vivere ?

Anonimo ha detto...

Adoramus te, Christe, et benedícimus tibi,
quia per sanctam crucem tuam redemisti mundum.

Anonimo ha detto...

http://www.veritatemincaritate.com/2018/02/il-card-sarah-bisogna-ripensare-il-modo-di-distribuire-la-comunione/

https://www.dropbox.com/s/m39gkal1kk2kthm/180223-Omelie-ComunioneInBoccaEInGinocchio.m4a?dl=0