Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

mercoledì 29 ottobre 2014

Speciale dal pellegrinaggio della FSSPX a Lourdes

Lourdes (Francia) - Domenica 26 ottobre 2014, 13’000 cattolici della Tradizione (FSSPX) erano presenti alla Santa Messa celebrata da Mgr. Fellay nella Basilica San Pio X per la Festa di Cristo Re dell’Universo.

[Fonte: Radio vobiscum]

La processione mariana « aux flambeaux »:

Il pellegrinaggio, che si è svolto dal 25 al 27 ottobre - al quale hanno partecipato i tre vescovi della Fraternità di San Pio X - ha visto l'affluenza di oltre 30.000 fedeli, nonché di molti sacerdoti e seminaristi amici. Gli altri momenti del pellegrinaggio sono visibili qui.

4 commenti:

Alessandro Mirabelli ha detto...

E' stata diramata la risposta del distretto d'Italia della FSSPX alle decisioni del vescovo di Slbano. Cfr. www.sanpiox.it

Pietro C. ha detto...

Certo che a vedere anche un poco questa liturgia, non ci si può chiedere come, nel mondo cattolico, abbiano potuto solo pensare di abbandonare tutto ciò.
L'averlo fatto è un autentico mistero di iniquità!

paolo ha detto...

Purtroppo non riesco a sentire l'audio : mi interessa particolarmente la parte musicale ( condividendo appieno le scelte musicali/liturgiche della FSSPX ).

Anonimo ha detto...

scusate la domanda da ignorante, ma quei fedeli non possono inginocchiarsi durante la Messa, proprio come nelle chiese moderne dove hanno abolito gli inginocchiatoi ?