Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 29 febbraio 2016

I 'Guerrieri del Rosario'. Continua l'Operazione Assalto al Cielo del 1° di ogni mese col Cardinale Burke

Come il 1° giorno di ogni mese, domani mattina 1 marzo alle  7:00am, Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke celebrerà la Santa Messa e, dopo, pregherà il Santo Rosario per 'prendere d'assalto il Cielo' con la Preghiera.

Lo avevamo annunciato qui, con l'esortazione del 'nostro' cardinale che riportiamo nuovamente:
“La prima tentazione che Satana usa per distruggerci è lo scoraggiamento Questa tentazione è solo un’illusione, perché Cristo, vivo dentro di noi, ci dà sempre il coraggio, anche nei momenti più difficili. Dobbiamo pregare più che mai, soprattutto in presenza del Santissimo Sacramento, e durante tutto il giorno. Siate coraggiosi, miei cari fratelli e sorelle! Fermi e con sicura speranza! Facciamo insieme questa preghiera costante”. 
Ricordiamo a tutti voi, compagni Guerrieri del Rosario che domani ci uniremo dai quattro angoli della terra per elevare insieme la nostra voce al Cielo. Le decine di migliaia di Guerrieri del rosario reciteranno il Santo Rosario e prenderanno d'assalto il Cielo con la Preghiera, in unione alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Burke.
Quando domani 1 marzo direte il vostro Rosario, per favore ricordate di pregare per le intenzioni di tutti i Guerrieri del Rosario, così come loro pregano anche per le vostre.
« Il potere del Rosario è superiore ad ogni descrizione! » affermava l'Arcivescovo Fulton Sheen. Usate dunque questa preghiera potente per prendere d'assalto il Cielo e  rivolgere a Dio e alla Benedetta Vergine Maria le seguenti intenzioni:
  • Per la Santa Madre Chiesa: che nostro Signore guidi il Papa, i vescovi e tutti i membri del clero, ad essere santi in ogni cosa, pastori fedeli, fari della Verità, e difensori del Bene;
  • Perché possa essere dissipata ogni confusione dai cuori e dalle menti di tutti gli uomini e possa risplendere in essi la Luce della Verità;
  • Per le nostre famiglie e per l'istituto familiare così sotto attacco nel nostro mondo;
  • Per la conversione di tutti i peccatori alla vera fede;
  • Per la salvezza della mia anima, delle anime dei miei cari, e delle anime di tutti;
  • Per la santificazione di tutti e di ogni cattolico, soprattutto per la mia santificazione personale. che io possa santificare ogni momento di ogni giorno della mia vita. Che io possa essere un vero seguace di Gesù Cristo in ogni cosa;
  • Perché ognuno di noi sia reso un soldato fedele di Cristo nella lotta contro il mondo, la carne e il diavolo;
  • Per ottenere le grazie necessarie per fermare l'aborto, fermare l'assalto della rivoluzione omosessuale, per ribaltare il matrimonio omosessuale  legalizzato, per fermare la diffusione del suicidio assistito e l'eutanasia e per fermare la cultura della morte in tutte le sue forme e stabilire la cultura della vita in tutte le anime, in tutte le menti e in tutti i cuori;
  • Per la nostra amata Nazione e per ogni nazione della terra;
  • Per tutte le intenzioni personali che vengono affidate alla Operation Storm Heaven 'Operazione Assalto al cielo'
* * *
L'8 dicembre 2015, solenne Festa dell'Immacolata Concezione e inizio dell'Anno Santo della misericordia, il cardinale Raymond Burke ha celebrato la Messa e pregato il Rosario per le intenzioni di tutti i guerrieri di Rosario arruolati nell'Operazione Assalto al cielo.
La Santa Messa è stata offerta nella cappella del convento del Beato Giovanni Duns Scoto presso il Santuario di nostra signora di Guadalupe a La Crosse, Wisconsin.
Dopo la Messa e il Rosario, il cardinale Burke ha gentilmente inviato la sua viva gratitudine a tutti i guerrieri del Rosario per la preghiera di storming Heaven il primo di ogni mese. Egli incoraggia anche ciascuno a pregare il Rosario ogni giorno.

Precedenti a Roma [qui] e a Jasna gora, davanti alla Vergine di Czestochowa [qui - qui]

6 commenti:

Luís Luiz ha detto...

Pregare sempre. Ma un po' più di coraggio nelle azioni non sarebbe male, Eminenza.

mic ha detto...

A proposito di coraggio mi scrive un lettore:
non vorrei sbagliarmi ma l'infausta votazione del nostro Senato ha suscitato qualche reazione da parte di ecclesiastici di un certo livello? Forse c'è stata ed io non me ne sono accorto. Per me sta diventando la cosa più difficile, resistere al senso di smarrimento che mi provoca questo deserto ecclesiale, questa incredibile latitanza, ormai pervicace. Anche sul problema drammatico della c.d. "immigrazione" nessuno tra il clero si oppone in modo chiaro e argomentato, richiedendo un cambiamento di rotta. Dobbiamo combattere sempre più da soli,
è questo il dramma nel dramma. un caro saluto

Dice cose che io stessa ho espresso. Siamo in molti a sentire il peso di questa solitudine. Mi richiamo al "Muro di fuoco" di don Elia... Ho letto un pezzo di Massimo Viglione che inserirò.

mic ha detto...

Il pensiero che siamo arrivati al punto che i neonati possono essere acquistati con denaro da ricchi orchi osannati dai media e appoggiati dalla classe politica e da una certa parte della magistratura connivente è insopportabile.
Abbiamo raggiunto l'esito paradossale della società dei diritti dell'uomo e della tolleranza: lo schiavismo mercantilistico a livello umano, con la complicità delle istituzioni che dovrebbero salvaguardare ogni essere umano a partire dai più deboli e innocenti.
Ecco la modernità, signori! Siamo arrivati quasi in fondo al sol dell'avvenire.
E il tutto con il silenzio assordante di chi dovrebbe denunciare ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, in ogni luogo del mondo, a costo della vita personale e di ogni altro male possibile si possa subire, il momento più tragico della storia umana.
Sì, perché questo, e lo ribadisco, è il momento più tragico della storia umana. Non altri: questo. Perché non riesco a immaginare niente di peggiore di quanto sta accadendo, non fosse altro perché nessuna autorità, civile, politica, morale, spirituale, religiosa, culturale, condanna senza timore e rispetto umano alcuno e combatte seriamente e quotidianamente tutto questo.
Tocca a noi, amici. Siamo noi i poveri, i ciechi, gli storpi, che ora sono chiamati alle nozze al posto di chi si è defilato.
Dobbiamo salvare i bambini: oggi sono quelli del Terzo Mondo, domani, potete giurarci, saranno i nostri, che saranno tolti ai genitori naturali con una qualsiasi scusa e dati in pasto agli orchi. E chi si ribella sarà "omofobo", razzista, e tutte le altre idiozie inventate per distruggere il bene e tutti noi.
E' giunto il momento di reagire. Chi non fa nulla è complice.
Invito tutti a riflettere su quanto sta accadendo e all'unione generale in difesa dei nostri bambini e della civiltà e dell'ordine naturale del creato.
Io non sono nessuno e non valgo nulla. Ma altri, coloro che possono, coloro che sanno come fare e hanno i mezzi, inizino a creare associazioni e istituzioni di difesa dei bambini e del bene, e tutti noi aderiamo senza più remore e divisioni.
Siamo tutti invitati al banchetto della salvezza. E' tempo di muoversi e reagire.
(Massimo Viglione)

Anonimo ha detto...

Per te io, tuo Dio, son divenuto tuo figlio; per te io, il Signore, ho preso la tua natura di servo; per te io, che sto al di sopra dei cieli, sono venuto sulla terra e sotto terra; per te uomo, sono divenuto come un uomo senza aiuto, libero tra i morti; per te, che hai lasciato il giardino, sono stato tradito e dato in mano ai Giudei in un giardino; e in un giardino sono stato crocifisso.
Guarda gli sputi sulla mia faccia, che io ho ricevuto per te, per restaurare in te quel primo soffio vitale. Guarda gli schiaffi sulle mie guance, che ho accettato per riplasmare a mia immagine la tua forma rovinata.
Guarda i segni della flagellazione sul mio dorso, che ho accettato per disperdere il carico dei tuoi peccati, che era messo sulle tue spalle. Guarda le mie mani inchiodate all'albero della croce, per te che avevi steso la tua mano all'albero per il male.
Ho dormito sulla croce e una lancia entrò nel mio costato, per te che ti sei addormentato nel paradiso e hai fatto uscire dal tuo fianco Eva
(Da un'antica Omelia sul Sabato santo).

mic ha detto...

Domattina tutti uniti per il Santo Rosario!

Anonimo ha detto...

La chiesa ortodossa russa apre i propri luoghi di culto ai cattolici