Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 8 maggio 2021

USA. Esperimenti universitari su parti di feti abortiti, finanziamento collegato a Fauci

Pensavo di riprendere la notizia nuda e cruda, nella nostra traduzione da LifeSiteNews del 3 maggio. Ero rimasta senza parole di fronte ad un orrore che sembra non aver più limiti.
Ma quanto segue è una riprova del fatto che non ha senso condannare l'industria dell'aborto, se poi si approva la ricerca che si serve dei tessuti ricavati dai feti. Abbiamo piuttosto a che fare con la funzionalizzazione dell'aborto alla ricerca ma anche all'industria non solo farmaceutica che, per mezzo della tecnica, heideggerianamente intesa, pone il mondo nell'oblio dell'essere, del creato e di Dio: un mondo disumano e anticristico, un'anti-creazione. E non può non venire  in mente il recente ritiro degli Stati Uniti, ad iniziativa del governo Biden-Harris, dalla storica dichiarazione a favore della vita sottoscritta da Trump. Un'inversione di rotta che è anche un'inversione antropologica e di civiltà. Mentre da altre fonti apprendiamo che la degenerazione è estesa poiché anche in Cina si fabbricano chimere... 

Esperimenti universitari su parti di feti abortiti, finanziamento collegato a Fauci
L'Università di Pittsburgh è il fulcro di alcuni degli esperimenti più barbari condotti su neonati umani abortiti a termine, finanziati dal governo degli Stati Uniti
Un nuovo video scioccante [qui] rivela che l'Università di Pittsburgh è un importante centro per il traffico e la sperimentazione di organi e parti del corpo di bambini abortiti. Il resoconto collega il finanziamento per questa attività dell'università a una cospicua sovvenzione da parte dell'ufficio NAIAD del guru statunitense in ordine Covid-19 Dr. Anthony Fauci direttore del National Institute of Health (NIH).

Prodotto dal Center for Medical Progress (CMP), il video di 6 minuti è stato reso pubblico in occasione della testimonianza, davanti alla Camera dei rappresentanti della Pennsylvania, del sostenitore pro-vita e fondatore del CMP David Daleiden che espone la mostruosa sperimentazione, sponsorizzata dal governo usando parti di bambini abortiti, prevista per oggi all'Università di Pittsburgh (U of Pitt).

Nello scorso dicembre, LifeSite ha riferito che l'Università di Pittsburgh ha condotto ricerche mediche innestando il cuoio capelluto di bambini abortiti su roditori [qui].

Dopo aver pubblicato un articolo nel National Catholic Register sui molti modi in cui i bambini abortiti vengono utilizzati per la ricerca scientifica nelle principali università e ospedali degli Stati Uniti, l'autrice Stacy A. Trasancos ha twittato un riassunto delle sue orribili scoperte. 
Ha collegato la ricerca mengeliana a Fauci:
Cuoio capelluto di bimbi abortiti innestato su topi. I loro organi sono stati trapiantati. I topi umanizzati si sono sviluppati presso l'Università di Pittsburgh, tutti per studiare il sistema immunitario. Supportato dal NIAID del Dr. Fauci. Pagato da noi.
Trasancos è direttore esecutivo del St. Philip Institute of Catechesis and Evangelization del vescovo Joseph Strickland nella diocesi di Tyler, Texas, che ha ritwittato la segnalazione, dichiarando :
Questi sono crimini contro l'umanità che dovrebbero essere perseguiti. Il silenzio di fronte a queste atrocità si aggiunge semplicemente al male. Sveglia America! Chiedi che questo finisca ORA!
La situazione peggiora

Tuttavia, come riporta il video CMP, "Le cose si aggravano".

"L'Università di Pittsburgh è il fulcro di alcuni degli esperimenti più barbari condotti su neonati umani abortiti a termine - esperimenti finanziati dal governo degli Stati Uniti", spiega il narratore. "Allo stesso tempo, l'Università sponsorizza l'attività abortiva locale di Planned Parenthood per quello che appare come un illegale uso distorto di parti del corpo di feti".
Il video mostra la foto di un protocollo sviluppato da un altro scienziato dell'Università di Pittsburgh "per la raccolta dei fegati più freschi e incontaminati da bambini abortiti di cinque mesi al fine di isolare un numero enorme di cellule staminali per il trapianto sperimentale negli adulti". La descrizione continua: "Si può vedere il bambino prematuro, abortito vivo tramite 'induzione del travaglio', sotto teli chirurgici, con il cordone ombelicale da un lato mentre viene sventrato per estrarre il fegato."

Lo scienziato dell'Università di Pitt che ha sviluppato questo esperimento ha ricevuto quasi 3 milioni di dollari dall'NIH.

Il video rileva inoltre che U di Pitt ha beneficiato di una sovvenzione pluriennale di 1,4 milioni di dollari dal progetto GUDMAP del NIH, facendo dell'università un importante centro di distribuzione di reni da feti abortiti e altre parti del corpo di festi per i progetti finanziati dai NIH in tutto il paese.

La lunga storia della barbara sperimentazione fetale dell'Università di Pittsburgh

Il video CMP racconta la lunga storia di sperimentazione fetale dell'Università di Pittsburgh, "a volte su bambini partoriti vivi durante gli aborti successivi".

Il video include filmati d'archivio di esperimenti immorali girati negli anni '50 dal dottor Davenport Hooker dell'Università di Pitt, che ha testato i riflessi dei bambini nati vivi fino alla loro morte. E spiega:

“Due anni fa, alcune fonti hanno rivelato a CMP che Pittsburgh era uno dei principali centri delle indagini dell'FBI sul coinvolgimento nel traffico di esseri umani di Planned Parenthood con feti abortiti. Ciò non sorprende, perché gli investigatori sotto copertura del CMP erano stati precedentemente informati dai medici abortisti di Planned Parenthood Western Pennsylvania (PPWP) di far parte del personale di Pitt che riforniva la banca dei tessuti dell'Università". Il video continua a notare come molti dei più famosi medici abortisti e leader di Planned Parenthood siano stati formati all'Università di Pittsburgh o siano attualmente collegati alla scuola.

"È ormai più che giustificato il sospetto della destinazione illegale di organi fetali abortiti e loro parti del corpo, il tutto finanziato dai contribuenti", osserva il video, che conclude esortando gli spettatori a interpellare i rappresentanti dello stato della Pennsylvania per accertare come si configuri la responsabilità di Planned Parenthood e dell'Università di Pittsburgh.
[Traduzione a cura di Chiesa e post-concilio]
___________________________________________
Sei un lettore di Chiesa e post-concilio? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo
IBAN : IT 66 Z 02008 05134 000103529621
BIC SWIFT : UNCRITM1731
Beneficiario: Maria Guarini

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi son i risultati di una chiesa assente.

Anonimo ha detto...

La fine a questi orrori non avverrà se la chiesa non torna purificata al suo compito, anzi l'orrore dilagherà sempre più diventando sempre più orribile.

Anonimo ha detto...

Prava corrigere, recta corroborare, sancta sublimare
(De Civitate Dei)

Ave Maria ! ha detto...

In tema :
Alle 12.00 di sabato 8 maggio la tradizionale Supplica alla Madonna di Pompei

Aloisius ha detto...

Brava Mic, approfondiamo questo argomento, cruciale per noi cristiani e per la vaccinazione.
Da quelli che so, non abbiamo prove evidenti sull'uso di questo materiale fetale" (come lo chiamano i nuovi mostri travestiti da scienziati)
per produrre i trattamenti genici sperimentali, o vaccini anti covid che dir si voglia,
Ma abbiamo indizi "gravi, precisi e concordanti".

La versione ufficiale (cioè di quelli che 'fanno chiarezza perché c'è tanta disinformazione e paura immotivata'), ammette che sono state usate cellule di feti morti nel 1975/1980 e che le mamme, subito dopo il parto, avrebbero regolarmente autorizzato l'utilizzo sui feti da loro partoriti a fini scientifici, ma che le cellule successive, utilizzate anche per altri medicinali e vaccini (come quelli contro la rosolia e il morbillo), non avrebbero più nulla a che vedere con quelle cellule originarie.
Per tale motivo, la Chiesa ha stabilito che il vaccino è lecito e il Papa ha solennemente proclamato che è un "obbligo morale" vaccinarsi.

La versione clandestina afferma, invece, quello che è scritto nell'articolo, cioè l'orrore puro di feti fatti nascere apposta per vivisezionarli, in quantità e frequenza superiori a quella della versione ufficiale.

Non mi stupirebbe se pagassero fior di soldi a donne povere, senza Dio e senza anima, per comprare i feti da esse partoriti.
In fondo è la stessa logica dell'utero in affitto: partorire per soldi.
E se partorire per fare vivisezionare il feto non è paragonabile a farlo vivere con altri genitori, magari anche dello stesso sesso (vedi Vendola), basta convincere la gestante con una somma di denaro più alta.
Del resto nel commercio di esseri umani i soldi non mancano e Satana investe parecchio in questo settore.

I nazisti mettevano la loro faccia brutta e cattiva in simili esperimenti, questi mostri moderni, invece, nascondono le loro facce, altrettanto brutte e cattive, dietro la maschera della filantropia, dei diritti, della libertà, dell'uguaglianza, della fraternità, della salvezza dal covid e del progresso dell'uomo.
Quindi sono ancora più malvagi e vili dei nazisti, che è quanto dire.

Condivido con Anonimo h. 7.39, manca l'unico baluardo, la Chiesa cattolica, che ora si è appiattita a questa logica ed è alleata di questo sistema, che considera il Papa come una sua "guida morale".
Infatti, anche se formalmente condanna l'aborto, la Chiesa gesuitica chiude occhi, bocca e orecchie su questo orrore.

Ma la preghiera dei testimoni fedeli smuove le montagne.
Quindi è tempo di digiuni, santificazione e preghiera.

Aloisius

mic ha detto...

Oggi, la Chiesa celebra la Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei, e l'apparizione di San Michele Arcangelo. La recita del Santo Rosario e della Supplica, in questa giornata, esprime la solennità e la devozione alla Beata Vergine. Inoltre ricorriamo anche a San Michele Arcangelo:

In nomine Patris, et Filii et Spiritus Sancti.
Sancte Míchaël Archángele,
defénde nos in proélio;
contra nequítiam et insídias diaboli esto præsídium.
Imperet illi Deus, súpplices deprecámur:
tuque, Prínceps milítiæ cæléstis,
Sátanam aliósque spíritus malígnos,
qui ad perditiónem animárum pervagántur in mundo,
divína virtúte in inférnum detrúde. Amen.

anima errantte ha detto...

scusate, ma per quale motivo dovrebbero procurarsi il materiale per i vaccini da bambini abortiti, con tutte le rogne necessarie per trattarlo, quando lo si può avere non solo più pulito ma anche più economico dalle culture cellulari?

Riguardo alle colture cellulari ha detto...

Se da un lato la “semplicità” del sistema è un vantaggio, dall’altro l’isolamento delle cellule dal tessuto d’origine può provocare perdita di funzioni specifiche del tessuto o dell’organo da cui sono state espiantate. Se quindi da un lato le variabili ambientali più critiche (Ossigeno, CO2, umidità ecc.) sono controllabili, il microambiente non è ancora riproducibile, per cui il sistema non è completamente fedele al vivo e i risultati sperimentali potrebbero essere limitati al modello cellulare. Restano pertanto da tenere in considerazione queste limitazioni all’atto dell’allestimento di un qualsiasi esperimento.

mic ha detto...

Il mondo incatenato al prestito e al vaccino

C'era una volta il Debito. Gli Stati ne erano afflitti coi loro popoli. Tremendo era il debito italiano e l'esattore preposto si chiamava Europa. Terribile fu la punizione degli Euro-dei ai greci per il loro debito. Spettacolare era il debito americano e il suo principale creditore, narrano le leggende macroecnomiche, era diventato la Cina. Qualcuno sosteneva di cancellare il debito dei paesi del Terzo Mondo.

Poi un giorno scoppiò la pandemia, il mondo fu sconvolto, la gente visse nel terrore tra la miseria e la malattia. E la permanente minaccia del debito, l'obbligo di non sforare, restituire i prestiti o pagare almeno gli interessi sui debiti macroscopici, d'un tratto svanì.

Merita leggere il seguito:

http://www.marcelloveneziani.com/articoli/il-mondo-incatenato-al-prestito-e-al-vaccino/

Anonimo ha detto...

"Una variante di questo virus è il nazionalismo chiuso che impedisce, ad esempio, un internazionalismo dei vaccini". Francesco chiede quindi di "abbandonare i nostri individualismi e promuovere il bene comune".

Andate in tutto il mondo e predicate il vaccino ad ogni creatura...

Anonimo ha detto...

Lo Utah ha approvato la legge che impone di dare antidolorifici ai bambini dopo la ventesima settimana di gestazione, prima che vengano abortiti. Così muoiono senza soffrire.
Dunque ammettiamo che si tratta di bambini? Dunque ammettiamo che hanno dei diritti? Dunque ammettiamo che sentono tutto già quando sono nella pancia del loro concetto antropologico? Costanza Miriano

Anonimo ha detto...

https://www.renovatio21.com/le-linee-cellulari-da-aborti-spontanei-una-sciocchezza/

Anonimo ha detto...

L'articolo è molto importante perché smonta il tentativo in ambito cattolico provax di raccontare una storiella per far credere che questo possa essere stato il caso
Ma non può essere così sul piano biologico e tentare di portare avanti questa tesi è un tentativo di circonvenzione del fedele semplice da parte di chi ha un titolo accademico
La fonte è Children of God for life

https://www.renovatio21.com/le-linee-cellulari-da-aborti-spontanei-una-sciocchezza/

Anonimo ha detto...

Andrebbe segnalata a chi ha molta più visibilità! A qualche blog molto seguito (Valli, Socvi, Coghe..) al giornale dei vescovi, quando non parlano di clima e migrazione.. A qualche giornale più grosso che la rilanci. È un consiglio. Certe cose, se verificate, gridano vendetta a Dio, e vanno gridate dai tetti.
Luca Modenese

Anonimo ha detto...

Siamo davanti a stomaci che hanno sviluppato sotto il lungo pelo un fitto sotto-pelo, al quale sempre si accompagna un ispessimento ligneo della materia cerebrale.

Anonimo ha detto...

L'anima nera di tutta la farsa pandemica globale, l'italo-americano Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) e consigliere medico del presidente Joe Biden nella task force USA anti-Covid, è stato insignito del titolo di Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. La più alta onorificenza esistente in Italia gli è stata conferita dall'ambasciatore in USA Armando Varricchio nel corso di una cerimonia in pompa magna nella sua residenza di Villa Firenze. Poteva mancare un tale "riconoscimento", dopo tutto ciò che osserviamo sbigottiti dal gennaio 2020, che certifica la totale sottomissione istituzionale da parte di un'italietta governata da servi, traditori e ruffiani?