Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 21 ottobre 2016

Venerdì 21 ottobre. La preghiera di riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla nostra Preghiera di Riparazione secondo le modalità, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che [trovate qui].

Altre notizie e avvisi su Riscossa Cristiana [qui].

Mentre il mondo sembra precipitare in un enorme conflitto, manteniamoci fedeli al nostro impegno nella preghiera di riparazione e preghiamo il Signore perché ci salvi dal flagello della guerra e ci doni la Sua pace (Gv 14, 27).

Per la nostra formazione, leggiamo un'altra lettera di Padre Pio da Pietrelcina al Padre spirituale, tratta dal Primo Volume dell'Epistolario. Il testo potrà essere scaricato in formato pdf; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La preghiera delle Serve dell’Eucarestia :
Sacratissimo Cuore di Gesù, realmente presente nella Santa Eucarestia, io consacro il mio corpo e la mia anima per essere interamente uniti con il Tuo Cuore che viene sacrificato in ogni istante in tutti gli altari del mondo, dando lode al Padre e invocando la venuta del Suo Regno. Ti prego, ricevi l’umile offerta di me stessa. Usami come desideri per la gloria del Padre e per la salvezza delle anime. Santissima Madre di Dio, non farmi essere separata dal tuo Divino Figlio. Ti prego, difendimi e proteggimi come tua figlia particolare. Amen”.

Anonimo ha detto...

Preghiera di riparazione per il male importato dall'America :
http://www.donleonardomariapompei.it/

Anonimo ha detto...

Confermo :
https://www.facebook.com/coworkerstruth/photos/a.1413635508888128.1073741827.1413634105554935/1761988204052855/?type=1&theater

Riflessione : ha detto...

Io a "chi"appartengo ?
Io di "chi"sono immagine ?

"Chiamati di Gesu' Cristo" e " Amati di Dio "
Meditazione P. Antonio Maria Sicari
https://www.youtube.com/watch?v=wGUW4fZHOSc