Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 1 giugno 2026

Pellegrinaggio Oviedo-Covadonga 2026 /Per iscriversi

Abbiamo annunciato qui il Pellegrinaggio Oviedo-Covadonga 2026. Precedenti a partire da qui.
Pellegrinaggio Oviedo-Covadonga 2026 /Per iscriversi

Anche quest'anno, il Capitolo italiano Salus populi romani, formato in prevalenza dai ragazzi che frequentano la chiesa di Sant'Anna al Laterano, con mons. Agostini come cappellano, ha confermato la sua presenza per la VI edizione del pellegrinaggio "Nuestra Señora de la Cristiandad", in programma dal 25 al 27 luglio 2026. 
Per tutti gli italiani che vorranno iscriversi al pellegrinaggio, sarà possibile selezionare il Capitolo Salus populi romani al momento dell'iscrizione (vedi link infra) per vivere al meglio l'esperienza insieme ai propri connazionali. 
Per qualunque informazione o dubbio si può chiamare Nicolò Toppi, vice-presidente dell'associazione "Nostra Signora della Cristianità - Italia" (NSC-I) e organizzatore del pellegrinaggio tradizionale Roma-Subiaco [qui e precedenti], tenutosi lo scorso aprile: telefono (3495145550).

Iscrizioni aperte dal 15 maggio al 15 luglio 

I minori di età compresa tra i 16 e i 18 anni, se partecipano da soli, devono farlo con l'autorizzazione dei genitori e la loro partecipazione deve essere approvata dal responsabile del capitolo di riferimento

Riempire il modulo secondo le indicazioni, selezionando il Paese: (Italia) e il Capitolo (Salus populi romani)

Qui di seguito altre immagini dello scorso anno.