Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 3 novembre 2016

Domenica 6 novembre. Messa cantata Antiquior a Torino

L'Associazione "Introibo ad altare Dei" è lieta di comunicare che
Domenica 6 novembre 2016 alle ore 18:00 
chiesa parrocchiale Beato Pier Giorgio Frassati 
via Pietro Cossa n. 280/2, Torino (tel. 011.455.14.30)

sarà celebrata una s. Messa cantata nella Forma Straordinaria del Rito Romano (Messale latino di S. Giovanni XXIII del 1962) nella XXV Domenica dopo la Pentecoste.
Celebrante sarà il rev. don Nicola BUX in occasione della sua permanenza a Torino per la presentazione, il giorno successivo, del libro "Con i sacramenti non si scherza" (vedi link all'evento) presso il Centro Studi S. Paolo.

La presentazione del libro "Con i sacramenti non si scherza" avverrà Lunedì 7 novembre 2016 alle ore 18 presso il Centro Studi S. Carlo, in via Monte di Pietà 1, Torino.
Interverranno l'Autore, rev. prof. don Nicola Bux, e l'economista Ettore Gotti Tedeschi.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno,

ringraziando per la segnalazione, cogliamo l'occasione per ricordare che la presentazione del libro di don Nicola Bux "Con i Sacramenti non si scherza", con la partecipazione dell'Autore e dell'economista Enrico Gotti Tedeschi, avverrà il giorno successivo, lunedì 7 novembre alle ore 18, presso il Centro Studi San Carlo (non S. Paolo, ci scusiamo per il refuso) di Via Monte di Pietà 1 a Torino.

Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Il libro è sul VO?

mic ha detto...

Del libro di don Bux si è parlato qui:
http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2016/04/nicola-bux-coi-sacramenti-non-si-scherza.html

Anonimo ha detto...

insomma le solite storie sui due riti che si equivalgono e sulla riforma della riforma. Falsa la prima (dire che il NO equivale al VO è una bestemmia), irrealizzabile soprattutto oggi la seconda.