Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 4 novembre 2016

Venerdì 4 novembre. La nostra Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla nostra Preghiera di Riparazione secondo le modalità, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che [trovate qui].

Altre notizie e avvisi su Riscossa Cristiana [qui].

Ѐ difficile poter riassumere compiutamente la gravità di quanto è accaduto tra il 31 ottobre e il 2 novembre in Svezia. Nel dolore che stiamo vivendo siamo tutti chiamati a pregare in riparazione di questo ennesimo oltraggio al Sacro Cuore di Gesù; rinnoviamo anche le preghiere affinché il Signore doni Santi Pastori alla Sua Chiesa.

Per la nostra formazione, leggiamo Cos'è la LiturgiaMarcel Lefèbvre, Un Vescovo parla”. Il testo potrà anche essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

https://gloria.tv/video/GSLzoSJUeUGS1B3afGAStxYb6

Josh ha detto...

http://blog.messainlatino.it/2016/11/in-vaticano-ci-mancava-vandana-shiva.html#more

Ave Maria ! ha detto...

«Abbi compassione del Cuore della tua Ss.ma Madre. Esso è tutto coperto dalle spine con le quali uomini ingrati lo trafiggono ogni mo­mento e non vi è chi ne rimuova alcuna con un atto di riparazione».

Oggi e' il primo sabato del mese.
Approfittiamo delle occasioni offerteci dalla SS.Madre Addolorata
http://www.festadelladivinamisericordia.com/page/g-i-primi-5-sabati.asp

Ave Maria ! ha detto...

Oggi , alle ore 16:30 su Radio Buon Consiglio ci sara' una catechesi in onore della Vergine Maria .
Per infiammarci di amore per Lei !
http://www.radiobuonconsiglio.it/

Ave Maria ! ha detto...

Ultimo giorno per aderire al pellegrinaggio comunitario Roma/Parigi ( Rue du Bac - Cappella della Medaglia Miracolosa )dal 9 all'11 / Dicembre 2016 , organizzato dai Frati Minimi Basilica S.Andrea delle Fratte in collaborazione con l'ORP , in occasione del 175° anniversario dell'Apparizione della Madonna ad Alphonse Ratisbonne .
Costo : euro 550,00
Info 06 6793191
3387673296