Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 22 aprile 2016

Venerdì 22 aprile. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla Preghiera di Riparazione. Ecco le consuete preghiere, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che [trovate qui].

Altre notizie e avvisi su Riscossa Cristiana [qui]

Come abbiamo letto di recente la Conferenza episcopale delle Filippine e la diocesi di Bergamo sono state le prime ad annunciare ufficialmente, in applicazione dell’esortazione “Amoris Laetitia”, il sacrilegio che consumeranno ammettendo alla Comunione persone che vivono in stato permanente di peccato mortale. Preghiamo quindi questa settimana in riparazione di queste gravi offese al Sacro Cuore di Gesù. Preghiamo perché i buoni fedeli non si facciamo ingannare da falsi messaggi che, facendo perdere la nozione stessa di peccato, portano alla perdizione. Restiamo fedeli in particolare alla recita del Santo Rosario e alla partecipazione, ove possibile, alla S. Messa in rito antico (cliccando qui verrete indirizzati all’elenco dei luoghi e orari della S. Messa tradizionale).

Si avvicina la data del 1° maggio, quando a Linarolo si terrà il Secondo incontro nazionale della Lega cattolica per la preghiera di riparazione (cliccate qui per il programma della giornata).
Per poter organizzare bene la giornata vi preghiamo di comunicarci al più presto la vostra adesione con una mail a legariparazione@email.it .
Inoltre, poiché Linarolo non è raggiungibile per ferrovia, preghiamo tutti coloro che abbiano posti disponibili in macchina, di comunicarcelo, autorizzandoci a pubblicare il loro nome, città di provenienza, numero di posti disponibili e indirizzo mail. In tal modo faciliteremo chi è sprovvisto di automobile, che potrà mettersi in contatto per organizzare il viaggio. Sarà anche l’occasione per conoscersi tra aderenti alla Lega residenti nella stessa zona. Avvisateci con mail a legariparazione@email.it .
Sono disponibili DUE posti auto da Cremona.
Rivolgersi a Giovanni Faimani, giovannifaimani@hotmail.com .

Per la nostra formazione, leggiamo un sermone di San Bernardo di Chiaravalle sul Cantico dei Cantici. Il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'ONU la fucina di Satana e la UE dei seguaci
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-lonu-vuole-introdurre-laborto-umanitario-15933.htm