Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 29 aprile 2016

Venerdì 29 maggio. La preghiera di Riparazione - Domenica 1° maggio Incontro a Linarolo

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla Preghiera di Riparazione. Ecco le consuete preghiere, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che [trovate qui].

Altre notizie e avvisi su Riscossa Cristiana [qui]

Questa settimana preghiamo perché i fedeli siano preservati dagli effetti delle sorprese a raffica che il papa non ci risparmia insieme alla confusione del nuovo corso post-sinodale. Preghiamo quindi in riparazione di ogni grave offesa al Sacro Cuore di Gesù. Preghiamo perché i buoni fedeli non si facciamo ingannare da falsi messaggi che, facendo perdere la nozione stessa di peccato, portano alla perdizione. Restiamo fedeli in particolare alla recita del Santo Rosario e alla partecipazione, ove possibile, alla S. Messa in rito antico (cliccando qui verrete indirizzati all’elenco dei luoghi e orari della S. Messa tradizionale).
Fra tre giorni, domenica 1° maggio, ci troveremo a Linarolo, per il 
Secondo incontro nazionale della Lega cattolica per la preghiera di riparazione (cliccate qui per il programma della giornata).
Per chi fosse impossibilitato a venire in automobile, facciamo presente che risultano ancora disponibili:
- DUE posti auto da Cremona. Rivolgersi a Giovanni Faimani,    giovannifaimani@hotmail.com 
- DUE (forse TRE) posti auto da Modena. Rivolgersi ad Alberto Poloni, albertopoloni@tiscali.it
- DUE posti auto da Torino – Cuneo. Rivolgersi a Claudia, tel. 371.1471043
Per ogni comunicazione, scrivete a legariparazione@email.it

Per la nostra formazione, leggiamo il VI sermone di San Bernardo di Chiaravalle sul Cantico dei Cantici. Il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

Nessun commento: