Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 1 marzo 2019

Roma, 13 marzo. «Fede, Scienza e Coscienza — L’utilizzo di feti abortiti per la produzione farmaceutica»

L'evento è stato ripreso anche da LifeSiteNews.

RENOVATIO21 annuncia un evento di carattere internazionale destinato a lasciare il segno, con ospiti e relatori di grande levatura. che si terrà a Roma il 13 marzo prossimo, alle ore 15:30, presso la Casa Bonus Pastor - Via Aurelia, 208, sul tema: «Fede, Scienza e Coscienza — L’utilizzo di feti abortiti per la produzione farmaceutica»
Parteciperà S.E.R. Cardinal Raymond Leo Burke
Interverranno:
  • Dr.ssa Theresa Deisher, ricercatrice e scienziata, Direttrice del Sound of Choice Pharmaceutical Institute
  • Dr.ssa Debi Vinnedge, Presidente dell’Ass.ne «Children of God for Life”, massima studiosa al mondo del tema storico etico-morale circa la presenza di linee cellulari umane presenti in vaccini e cosmetici.
  • Prof. Stefano Montanari, ricercatore e scienziato, Direttore del Laboratorio Nanodoagnostics
  • Dr.ssa Martina Collotta, medico, esperta in bioetica e biotecnologie
  • Dr. Roberto Dal Bosco, Fondatore di Renovatio 21
  • Conclusioni a cura di Sua Eminenza Card. Raymond Leo Burke
  • Modera l’incontro Cristiano Lugli, Portavoce di Renovatio 21
    In collaborazione con Human Life International (Sezione Italia)
Posti limitati. Prenotazione assolutamente obbligatoria a renovatioventuno@gmail.com
Ingresso ad offerta libera
Ci aggiornano i nostri amici:
È appena pervenuta alla nostra Redazione questa importante lettera. A scrivere è Sua Eccellenza Mons. Athanasius Schneider, vescovo ausiliare di Maria Santissima in Astana, che già in passato ci aveva appoggiato pubblicamente.
Questa volta, il vescovo kazako (che di persecuzioni si intende, visto che da bambino ha subito quella del regime comunista) ha deciso di benedire l’iniziativa del 13 marzo a Roma.
Ne siamo onorati, e siamo soddisfatti della fermezza con cui questo vescovo ha il coraggio di chiamare e condannare l’utilizzo di linee cellulari di feti abortiti per produrre farmaci.
Qualcosa, finalmente, si muove. Vi aspettiamo tutti il 13 marzo a Roma. Ancora pochi posti disponibili.

<---- clicca sull'immagine per ingrandire

9 commenti:

fabrizio giudici ha detto...

Sarà possibile leggere un resoconto dell'evento?

Anonimo ha detto...

Ma questo evento e' il non plus ultra..! " Ce la dicano tutta "... cosa avviene o non avviene intorno a noi ? Come stanno effettivamente le cose ? E prima , come stavano prima ?
Grazie di cuore a tutti i relatori e nel frattempo ... ripariamo ( che e' meglio !).

Anonimo ha detto...

Card. Sarah:

«Siccome nonostante i nostri peccati la Chiesa rimane sempre Santa, dobbiamo sforzarci, con l’aiuto di Dio, di non rovinare in noi ciò che non può essere scalfito in se stesso. Cioè, dobbiamo custodire la nostra santità personale, per evitare che la santità oggettiva della Chiesa, la quale non è toccata dalle nostre mancanze, sia cionondimeno messa in dubbio da coloro che, vedendo la nostra pochezza, sono tentati di attribuirla alla Chiesa in quanto tale».

Marisa ha detto...

OT:

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/11/16/ce-qualcosa-di-malato-e-sbagliato-nella-nuova-linea-di-abbigliamento-genderless-di-celine-dion/

Anonimo ha detto...

È un'illuminata, nel senso di appartenenza alla setta omonima, come del resto Angelina Jolie, che sin dalla nascita ha sacrificato al maligno la sua prima figlia femmina dandole un nome neutro ed obbligandola a vestirsi da maschio. Del resto la moda impone il nero perché é il colore del male e della morte (vedi Karl Lagerfeld, fratello maggiore ed illuminato ingiustamente acclamato anche da alcune principesse...il che la dice lunga, cari monarchici illusi....)Hanno tutti le mani in pasta nel maledetto culto satanico. Ma il Signore verrà e riporterà in questo povero mondo gioia, amore, colore e la differenza originaria della Creazione.

Anonimo ha detto...

Ad integrazione del post precedente: Megan Markle, moglie del principe Harry di Gran Bretagna, in procinto di partorire, ha dichiarato che alleverà la creatura che nascerà in modo fluido e gender, vestendolo solo di bianco e grigio e cercando di dargli solo giocattoli tipici del sesso opposto, per renderlo "neutro". Questo per dimostrare, se ancora ve ne fosse bisogno, quanto siano sciocchi e fatui coloro che auspicano l'avvento o il ritorno della monarchia nei vari Paesi...proprio nell'ambiente reale e cortigiano, in Francia ma, Gran Bretagna e negli staterelli dei principi Grandi Elettori tedeschi, il cancro della massoneria prese piede ed inizio' a diffondersi.

Rr ha detto...

Anonimo 13.29,
Meghan, finchè dura, può dire quel che vuole. E' americana, cosa ne sa dei regolamenti e norme dinastiche della Real Casa britannica ? Quando il principino/a sarà nato/a, verrà chiamato/a ed educato/a sec. queste. E se lei non sarà d'accordo, non mancherà un bel divorzio.

irina ha detto...

Molti di questi incoronati, per caso, sono stati concepiti, sono nati da pagine di rotocalco e dalle pagine del rotocalco sono stati educati, e dal rotocalco traggono pensieri ed ispirazioni; per essere vicini alla gente diventano gentaglia. Dimentichi del loro compito primario, collegato al dovere di essere in vetrina 24 ore su 24, che è quello di pensare ed agire secondo la loro più elevata tradizione, secondo quei princìpi religiosi, morali, cioè le Dieci Parole, che soli li trasformano in prìncipi.

mic ha detto...

Oggi ne parla anche LifeSite
https://www.lifesitenews.com/news/rome-conference-to-discuss-use-of-aborted-fetuses-in-vaccines