Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

mercoledì 3 maggio 2023

Avviso 1° sabato del mese a Sant'Anna al Laterano

Vi ricordo che sabato 6 maggio, I del mese, a Sant'Anna al Laterano ci sarà la Santa Messa alle ore 16.00  
Con un caro saluto 
d. Marco

12 commenti:

Pensieri da meditare ha detto...

Come combattere il diavolo secondo san Charbel:
Impara dall'aquila:
L'aquila non combatte il serpente a terra. Cambia il luogo della battaglia, lo solleva in cielo e poi libera il serpente dall'aria. Il serpente non ha potere o equilibrio nell'aria. È inutile e molto debole, a differenza della terra, dove è forte, astuta e mortale.
Quindi, nella tua battaglia, sali al mondo spirituale, prega Dio, e quando sarai nel mondo spirituale, Dio combatterà per te!
Non combattere il nemico nella sua zona di comfort con le armi dell'odio, della parsimonia e della mancanza di rispetto ... Cambia il campo di battaglia come un'aquila e lascia che Dio si prenda cura delle tue preghiere sincere e dell'umiltà. Ti assicurerai la vittoria.
S. Charbel

Anonimo ha detto...

Casualmente capito sul sito di Don Curzio Nitoglia, titolo dell ultimo articolo, parte prima, il giallo Merry del Val, che leggo nulla sapendo. In breve una morte misteriosa legata ad una normalissima appendicectomia, mentre leggo mi torna alla mente la morte del Cardinale G. Pell. Sembra che il Cardinale Merry del Val sia morto soffocato causa la dentiera che non era stata tolta prima della sedazione. Si capirà meglio nella seconda parte. I miei dubbi sulla morte del Cardinale Pell, si sono intrecciati con questo giallo Merry del Val.

Eterno Padre, Ti offriamo il nostro sgomento unitamente al Sacrificio di Gesu'. ha detto...

Con una nuova farneticante ordinanza il ministro della salute ha esteso l’obbligo di indossare le mascherine e di sottoporsi al tampone per l’accesso alle strutture sanitarie, agli ambulatori e ai pronto soccorso fino al 31 dicembre 2023. Nel video un’analisi dell’ordinanza che sarà impugnata al TAR vista la sua evidente illegalità.
https://gloria.tv/post/JkBSHxs2YvbT4s66uzaaw9mMJ

Milvia La Patetica: Coucou ! ha detto...

Avuta la grazia, gabbato lo santo.
La grazia è quella della vittoria elettorale del 25 settembre scorso. I gabbati siamo noi. Il ministro della salute del centrodestra è il degno successore del ministro della salute del centrosinistra.

Anonimo ha detto...

In continuità col precedente governo.

Una giornata di lutto : ha detto...

Adorazione eucaristica per la vita
Saved in: Blog by Aldo Maria Valli
Ricevo e diffondo.

***

Venerdì 19 maggio 2023, in occasione del 45° anniversario dell’approvazione della legge 194 che nel 1978 introdusse in Italia l’aborto di Stato e capofila di tutte le leggi ingiuste successive contro la vita umana innocente, si svolgerà a Roma un’Adorazione eucaristica. Accompagniamo con la preghiera tutti gli sforzi per ottenere l’abrogazione della legge abortista in spirito di riparazione per i peccati pubblici commessi contro Dio e per la difesa della vita umana innocente.

Chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli

Piazza di Campitelli, 9

Roma

Dalle ore 20 alle 21:30

P.S. ha detto...

..e di riparazione.

Anonimo ha detto...

Sul sito di Don Curzio Nitoglia trovate la seconda parte del Giallo Merry del Val. Non provo neanche a fare una sintesi della sua vita, meglio leggere di persona. Il sì sì, no no è strada pericolosa, in particolare quando gli uomini si infatuano dei pensieri al passo del loro tempo.

Anonimo ha detto...

Infondo le rinunce classiche, che un sacerdote deve fare per poter diventare ed essere tale, sono un inezia in confronto con la battaglia quotidiana che il sacerdote deve affrontare con il mondo in ogni istante della sua vita da consacrato.

Anonimo ha detto...

Il Vaticano è pieno di insidie.

Anonimo ha detto...

Preghiamo genericamente per i defunti, bisognerebbe citarli uno per uno, in particolare coloro che sono morti due volte per la causa ufficiale e per quella ufficiosa.

Anonimo ha detto...

Merry del Val fu uno dei più stretti collaboratori di San Pio X